Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe come lo si collega al pc ? Ma quindi uno può trasferire file da pc a ipad ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioaltrimenti come l'avresti inserita la musica?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Provato anch'io sabato al mediaworld (mettendo pressione su un ragazzino che non era nemmeno degno di guardarlo) e devo dire che come sempre la prima cosa che balza agli occhi e' la qualita' a 360' dell'oggetto in questione, e' stupendo anche se in effetti dovrei trovare l'utilita' effettiva nella mia vita oppure aspettare che l'euro si alzi sul dollaro e prenderlo negli USA (anche 100E in meno farebbero comodo). In ogni caso bello bello bello. Forse pero' come sempre il prox modello o il prossimo update miglioreranno un paio di cosette come ad es una usb esterna ma questa e' solo la mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioProvato anch'io sabato al mediaworld (mettendo pressione su un ragazzino che non era nemmeno degno di guardarlo) e devo dire che come sempre la prima cosa che balza agli occhi e' la qualita' a 360' dell'oggetto in questione, e' stupendo anche se in effetti dovrei trovare l'utilita' effettiva nella mia vita oppure aspettare che l'euro si alzi sul dollaro e prenderlo negli USA (anche 100E in meno farebbero comodo). In ogni caso bello bello bello. Forse pero' come sempre il prox modello o il prossimo update miglioreranno un paio di cosette come ad es una usb esterna ma questa e' solo la mia opinione.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola USB non si vedrà mai e poi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola USB non si vedrà mai e poi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche se ci mettessero USB, che ci fate?! pensateci bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocollegare un hd esterno da 1tera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopeccato che l'OS non lo supporti...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta