Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquando ho visto che era un po' che non postava nessuno qui e poi ho visto un tuo messaggio la prima cosa che ho pensato è stata:
quell'esaurito di Sergio se l'è comperato
ma dalla domanda.... mi sa che sei in procinto di....
L'oggettino è interessante, al momento non ho 500 euro da buttare, però vorrei una cosa che per lo meno sia un pò veloce nella eventualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioApple A4,è il primo processore sviluppato direttamente da Apple,dovrebbe avere prestazioni doppie rispetto a quello che monta il 3gs (e dovrebbero inserirlo anche nel prossimo melafonino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho soddisfatto la mia scimmia tecnologica con questo (Nas con protocollo torrent,con 2hd da 4tb totali,venite a me Bluray rip),ora sono a posto fino al prossimo iphone
anche tu un estimatore dei film HD in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa vieni.....anche tu un estimatore dei film HD in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho soddisfatto la mia scimmia tecnologica con questo (Nas con protocollo torrent,con 2hd da 4tb totali,venite a me Bluray rip),ora sono a posto fino al prossimo iphone
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHa una miriade di funzioni,io lo sfrutto per scaricare torrent H24 e mandarli in streaming al mac ed al televisore in sala che ha il dnla
gran cosa .... mi sa che io sono l'unico che si scrive da sè i BD ....
mi avete lasciato solo
cmq anche io da un po' ho i miei H24.....
ma la mia tv lcd ha gia 4 anni .... ma in un futuro se avrò la necessità di cambiarla dlna di sicurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai raga finiamola con "la Ferrari consuma troppo" , "il Rolex ti dice l'ora come un Casio" , mollate il rosicamento e focalizzate sull'oggetto se volete.
L'oggettino è interessante, al momento non ho 500 euro da buttare, però vorrei una cosa che per lo meno sia un pò veloce nella eventualità.
sinceramente mi immaginavo che avresti scritto che l'avevi preso tutto qui...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ho un vecchio netgear, che funziona abb bene .... ma sti stronzoni della net-gear non hanno voluto sviluppare i driver per Win7
infatti mi sono adattato con le porte USB con il mio lettore multimediale WDsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHa una miriade di funzioni,io lo sfrutto per scaricare torrent H24 e mandarli in streaming al mac ed al televisore in sala che ha il dnla
non ho ancora capito. dnla??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ho ancora capito. dnla??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta