Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioiWork c'è già (costa10 euro ogni appages,keynote,numbers) ma è una versione appositamente realizzata per ipad.
Le regole sono le stesse dell'iphone,tutte le app devono passare per appstore,quindi impensabile che approvino torrent,ecc...ovviamente jailbreakkandolo il discorso cambia (non ricordo se su iphone c'è già un'app di cydia che permette di scaricare o solo di gestire in remoto utorrent),ovviamente si tratta di applicazioni scritte per iPhoneOS,non OSX
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè lo stesso os dell'iphone quindi c'è anche il programma per i torrent da installare da cydia (l'ho letto giusto questa settimana). Non si installano gli stessi programmi che metti sul mac visto che il sistema operativo è diverso. Cmq non ha molto senso scaricare roba sull'ipad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
Certo certo per via del hd piuttosto contenuto. Grazie.
Non ha un filesystem accessibile, quindi scarichi i file e poi?
Oltetutto, via wifi? 3G?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa anche in generale
Non ha un filesystem accessibile, quindi scarichi i file e poi?
Oltetutto, via wifi? 3G?
Io ad es. non sincronizzo con iTunes da un paio di mesi,faccio tutto da iPhone,tra installous,updater,ifile,ecc...
Commenta
-
-
-
o mio dio quel gatto è fantastico!!!
minuto 0.44 spinge con la zampa verso l'alto come se stesse veramente cercando di fare andare in su quel verme ahaha bello anche quando fa scorrere la springboard.
il Touch della mela è fenomenale cmq.Last edited by X3me; 15-04-2010, 10:55:26.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
come graffiare 600 e rotti euro di schermo. rep al tizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'bellissimo alla fine, quando il gatto cerca di capire cosa c'è sotto l'ipad!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFuori discussione chi sia il più intelligente tra il gatto e l'uomo.
Attendo 600 al varcoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPotremmo fare entrare il quesito in discussione valutando l'intelligenza di un uomo che compra l'ipad.
Attendo 600 al varco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi sa che tipo di processare ha l'iPad?
quell'esaurito di Sergio se l'è comperato
ma dalla domanda.... mi sa che sei in procinto di....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta