per navigare va benissimo ma logicamente resta sempre uno schermo piccolo per navigare comodamente.
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Per quel prezzo, quelle features e quell'ingombro, di gran lunga preferibile un netbook.
Certo è che da una parte alla Apple sono dei geni nel vendere l'aria condita, dall'altra viviamo in mezzo ai consumatori Homer-style.
Da non credere che si spendano 500€ per una lavagnetta luminosa con una mela incisa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPer quel prezzo, quelle features e quell'ingombro, di gran lunga preferibile un netbook.
Certo è che da una parte alla Apple sono dei geni nel vendere l'aria condita, dall'altra viviamo in mezzo ai consumatori Homer-style.
Da non credere che si spendano 500€ per una lavagnetta luminosa con una mela incisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn netbook che va in crash in 2 giorni e si becca 12 virus in 5 ore...senza contare la qualità dello schermo e la scomodità della tastiera, nonché il sistema operativo pessimo... Con l'ipad è tutto più semplice...
Andiamo non scherziamo. Tanto più che i netbook vengono con xp o Seven... e che ci puoi installare tranquillamente Linux.
Scomodità della tastiera? Dai queste sono storie da fan-boy.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn netbook che va in crash in 2 giorni e si becca 12 virus in 5 ore...senza contare la qualità dello schermo e la scomodità della tastiera, nonché il sistema operativo pessimo... Con l'ipad è tutto più semplice..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Parlando in generale... Perché sulla Apple i giudizi in genere sono o nettamente positivi o nettamente negativi? Da quanto ho notato la spiegazione più semplice è che si critica senza sapere ed una colta provato si elogia, ma spero non sia l'unico motivo...
Spesso si tende a perdere di vista l'effetto a utilità degli apparecchi per un fantomatico bisogno di altro, cribbio se ti serve altro compr altro e non dire cazzate... Sbaglio? Ovviamente è un discorso generale, non un attacco a qualsivoglia utente di bw
Commenta
-
-
beh credo intendesse che la tastiera risulta essere scomoda quando si è ad esempio svaccati (sdraiati) sul divano, quando si è in treno e lo si deve tenere appoggiato sulle gambe ecc ecc- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa che tipo di netbook compri? Uno alimentato a segatura?
Andiamo non scherziamo. Tanto più che i netbook vengono con xp o Seven... e che ci puoi installare tranquillamente Linux.
Scomodità della tastiera? Dai queste sono storie da fan-boy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh credo intendesse che la tastiera risulta essere scomoda quando si è ad esempio svaccati (sdraiati) sul divano, quando si è in treno e lo si deve tenere appoggiato sulle gambe ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiomi sembra esagerata sta cosa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioParlando in generale... Perché sulla Apple i giudizi in genere sono o nettamente positivi o nettamente negativi? Da quanto ho notato la spiegazione più semplice è che si critica senza sapere ed una colta provato si elogia, ma spero non sia l'unico motivo...
Spesso si tende a perdere di vista l'effetto a utilità degli apparecchi per un fantomatico bisogno di altro, cribbio se ti serve altro compr altro e non dire cazzate... Sbaglio? Ovviamente è un discorso generale, non un attacco a qualsivoglia utente di bw
Sui pc desktop apple e netbook apple ho avuto sempre giudizi positivi, per la loro stabilita' ed efficenza.
Ora sto criticando l'Ipad, perche non non lo vedo come un "bisogno necessario" o una "rivoluzione" .
E' troppo grosso per essere paragonato ad un mobile, e troppo piccolo per essere paragonato ad un netbook.
Chi ha gia un iphone ed un netobook, non vedo come possa farci dell ipad."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPer quel prezzo, quelle features e quell'ingombro, di gran lunga preferibile un netbook.
Da non credere che si spendano 500€ per una lavagnetta luminosa con una mela incisa.
Se poi ogni cosa dove è stampato al mela "non serve a niente" per partito preso allora sei allo stesso livello dei fan boy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggionessuno critica apple, anzi , ho potuto apprezzare moltissime volte la qualita sonora degli ipod, altrettante volte ero tentato dall'acquisto di un iphone( troppo costoso per me).
Sui pc desktop apple e netbook apple ho avuto sempre giudizi positivi, per la loro stabilita' ed efficenza.
Ora sto criticando l'Ipad, perche non non lo vedo come un "bisogno necessario" o una "rivoluzione" .
E' troppo grosso per essere paragonato ad un mobile, e troppo piccolo per essere paragonato ad un netbook.
Chi ha gia un iphone ed un netobook, non vedo come possa farci dell ipad.
Escludo a priori desktop con winzozz o altre cose perchè IO voglio una cosa che funzioni sempre e che non dia problemi.
Commenta
-
-
Ah su questo sono perfettamente d'accordo con te peppeole!
Chi ha già un iPhone e un netbook decente e non vuole cambiarlo non se ne fa nulla dell'ipad...
Sicuramente come hai detto non è un oggetto necessario, ma l'iPhone lo è? È sempre un discorso di qualità secondo me, per pura necessità per telefonare basta un 3310, per navigare il fisso a casa
quanto alla rivoluzione, anche io non la vedo nell'apparecchio stesso, però la vedo nel concept di tablet adatto alle esigenze di più, senza fronzoli vari, una fetta di mercato molto molto più grande di quella che può avere un tablet professionistico come quello che serve a Gary per esempio
Commenta
-
Commenta