Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mha, se lo dici tu sarà sicuramente vero, io continuo a vederlo come il gingillo perfetto per cazzeggiare.
    Imho solo per un cazzeggio facoltoso a casa o in biblioteca, altrove è proprio dura
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88388
      • 2,281
      • 3,065
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Imho solo per un cazzeggio facoltoso a casa o in biblioteca, altrove è proprio dura
      esatto, è dura perchè siamo in Italia, nel resto del mondo è un pò più semplice, io ora abito ad esempio in Slovenia, un piccolo paesino di poche migliaia di abitanti, ma quasi tutti i bar hanno internet wireless, ora, non dico essere ai livelli degli Starbucks di New York, ma l'idea del wireless che abbiamo in Italia è quella di passera per il prete (con le dovute eccezioni )

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

bè dai , ci va per il cazzeggio come dice sergio...

peccato che per cazzeggiare in giro è un po' caro e anche un po grosso....

mi spiego:

se con un iphone e pacchettino dati o wi-fi ho 5 min di tempo e mi leggo un giornale via web , o un po' di bodiuebbe (pubblicità occulta) ....

ma per questi minuti di cazzeggio "random" mi devo portare dietro un aggeggio extra, allora uno smart phone è piu pratico ....
        ce l'ho a portata di mano in tasca.... 10 pollici , seppur sottili, sarebbero un extra davvero.... dove li metto ? nella borsa del portatile ??
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

mi spiego:

se con un iphone e pacchettino dati o wi-fi ho 5 min di tempo e mi leggo un giornale via web , o un po' di bodiuebbe (pubblicitÃ* occulta) ....

ma per questi minuti di cazzeggio "random" mi devo portare dietro un aggeggio extra, allora uno smart phone è piu pratico ....
          ce l'ho a portata di mano in tasca.... 10 pollici , seppur sottili, sarebbero un extra davvero.... dove li metto ? nella borsa del portatile ??

Il mio smartphone fa le stesse cose di un eventuale iPad, in un formato più comodo (e ha flash, lol)
          Belli 10", ma scomodi da portare in giro, e costosi, ma vale per qualsiasi "tab"
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Io sinceramente alcuni discorsi non riesco capirli,allora chi ha un desktop ed un cellulare non può comprarsi un netbook?Eppure ne hanno venduti milioni e nessuno si lamenta anche se funzionano male...
            Ho capito che basta un'iphone da 3,5" per navigare,ma l'esperienza è diversa su uno schermo da 10" (come è diversa sul iMac da 2560×1440,ma non posso mica portarlo in giro),ad es. sull'iphone questo non posso farlo:
            YouTube - Apple iPad - Keynote
            YouTube - Autodesk Sketchbook Pro for iPad
            Imho l'unica mancanza rilevante è la webcam frontale

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8065
              • 316
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

je ssò io direi di non trasformare questo topic in qualcosa di simile a quello che si era creato per l'iphone.tante critiche iniziali poi con il tempo sono scomparse...e questo perchè la maggior parte delle persone che criticavano il melafonino se lo sono comprato e si sono ricreduti...es:gary XD). Quindi parliamo del tablet, ecco una recensione Apple iPad: recensione completa di Engadget | YourLifeUpdated
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• peppeole
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 1085
                • 43
                • 14
                • aprilia
                • Send PM

mi spiego:

se con un iphone e pacchettino dati o wi-fi ho 5 min di tempo e mi leggo un giornale via web , o un po' di bodiuebbe (pubblicità occulta) ....

faglielo capire a fanboys
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Io sinceramente alcuni discorsi non riesco capirli,allora chi ha un desktop ed un cellulare non può comprarsi un netbook?Eppure ne hanno venduti milioni e nessuno si lamenta anche se funzionano male...
                  Ho capito che basta un'iphone da 3,5" per navigare,ma l'esperienza è diversa su uno schermo da 10" (come è diversa sul iMac da 2560×1440,ma non posso mica portarlo in giro),ad es. sull'iphone questo non posso farlo:
                  YouTube - Apple iPad - Keynote
                  YouTube - Autodesk Sketchbook Pro for iPad
                  Imho l'unica mancanza rilevante è la webcam frontale
                  ma volete l'accesso in internet anche quando andate al bagno?
                  questa spasmodica ricerca dell'accesso alla rete in tutte le circostanze......
                  e poi c'e la crisi
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    je ssò io direi di non trasformare questo topic in qualcosa di simile a quello che si era creato per l'iphone.tante critiche iniziali poi con il tempo sono scomparse...e questo perchè la maggior parte delle persone che criticavano il melafonino se lo sono comprato e si sono ricreduti...es:gary XD). Quindi parliamo del tablet, ecco una recensione Apple iPad: recensione completa di Engadget | YourLifeUpdated
                    Si, andrà a finire così.
                    L'user experience è la dote più importante, Apple porta l'Human Computer Interaction ai massimi livelli.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io non ho mai e poi mai cambiato la mia idea sull'iphone. è un cellulare di merda e cellulare di merda rimane. Vive grazie alle applicazioni, cosa di cui io sono sempre stato un seguace ( caricavo roba sul tytn II cercando su siti ungheresi, capisci da solo ), se non fosse per l'app store, sarebbe nel cassetto con il 7710, che a parte lo schermo, più o meno fa la stessa roba
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8065
                        • 316
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        io non ho mai e poi mai cambiato la mia idea sull'iphone. è un cellulare di merda e cellulare di merda rimane. Vive grazie alle applicazioni, cosa di cui io sono sempre stato un seguace ( caricavo roba sul tytn II cercando su siti ungheresi, capisci da solo ), se non fosse per l'app store, sarebbe nel cassetto con il 7710, che a parte lo schermo, più o meno fa la stessa roba
                        che palle gary potevi almeno fare finta per porre fine a questa solite critiche contro apple
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

che palle gary potevi almeno fare finta per porre fine a questa solite critiche contro apple
                          ma io non critico l'apple, io sono il primo che dico che se mi tirano fuori un tablet pc con il quale lavorare, che se anche non ha il bluetooth, che se anche ha delle mancanze, sono il primo che va davanti a un apple store a fare la fila come un malato mentale per comprarlo. Sono il primo che lo dice, come dice che riflette da un pò di avere come computer principale al lavoro un desktop apple, che è oggettivamente tutt'altro mondo. Quando devo criticare una cosa, lo faccio a prescindere dalla marca, quando devo elogiarlo lo faccio, a prescindere dalla marca. La differenza è che se anche mi butto su un prodotto, non finisco a elogiarlo perchè c'è l'ho, con l'iphone lo dico da quando l'ho preso, rimane un cellulare che ha un perchè per le apps, senza, è una merdata con un ottimo schermo. mai detto niente di diverso in tutto sto tempo
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ma io non critico l'apple, io sono il primo che dico che se mi tirano fuori un tablet pc con il quale lavorare, che se anche non ha il bluetooth, che se anche ha delle mancanze, sono il primo che va davanti a un apple store a fare la fila come un malato mentale per comprarlo. Sono il primo che lo dice, come dice che riflette da un pò di avere come computer principale al lavoro un desktop apple, che è oggettivamente tutt'altro mondo. Quando devo criticare una cosa, lo faccio a prescindere dalla marca, quando devo elogiarlo lo faccio, a prescindere dalla marca. La differenza è che se anche mi butto su un prodotto, non finisco a elogiarlo perchè c'è l'ho, con l'iphone lo dico da quando l'ho preso, rimane un cellulare che ha un perchè per le apps, senza, è una merdata con un ottimo schermo. mai detto niente di diverso in tutto sto tempo
                            Gary, io ho preso l'iphone..... almeno ora ne posso parlare male con cognizione di causa

touch incredibile ancor piu del software , veramente ottimo non ne ho trovati altri così (anche l'N97 di un amico con cui ho cazzeggiato un po' non arriva a tale precisione)

il tablet apple di per se è da cazzeggio, un cazzeggio costoso per un prodotto, tra l'altro ripeto che vorrei vedere chi lo usa in situazioni tipo:
                            va non so che fare, aspetta che col mio ipad mi leggo il giornale.....
                            quando poi l'utente stesso ha in tasca (il 90% son convinto) un iphone con cui fa la stessa cosa

Gary , tu col tablet ci lavori, non ti serve un aggeggio da cazzeggio, ma un Signor Tablet potente per poter lavorare , l'ipad non fa niente di tutto ciò...

software chiuso che è stato aperto... sarà la vera manna dal cielo, che lo rende utile davvero, vedo anche io con il melafonino e cydia

ora visto che voglio parlare male un po' di apple per par condicio, ti dico che , ci sono limitazioni varie ....
                            devi inventarti l'impossibile per copiare files sul telefono (installa e abilita ssh, usa un software che ti permetta di sfogliare il contenuto)
                            le app free su app store (che è piu veloce di cydia) sono tutte cagatine tipo trial, o game con un solo livello che ci fai ben poco (il peggio è stato un traduttore che dura 3gg )

altra menata dell'iphone, con il mio notebook copio con itunes gli mp3 sul iphone, e non capisco perchè se collego l'iphone al pc dell'ufficio vedo le canzoni in grigino e non posso riprodurle

quindi riassumendo, sto ipad secondo me farà piu moda che utilità, ma potrebbe vendere lo stesso anche se non si parla di un mp3 da 8giga di un brand qualunue che costa 70-80euro e in ipod da 8giga che costa 120euro....
                            qui non ballano 50euro ma molti dindi in piu ....

vedremo che ne sarà
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Gore sullo schermo dell'iphone c'è poco da dire, io l'ho elogiato in più punti, mettendolo sempre come punto di forza del telefono. è chiaro che non è uno schermo che fa il telefono. Sia su iphone che ipad io ho detto come la penso, per me ne potete prendere 15 e usarne uno in macchina, uno al cesso, uno a pranzo, uno a cena e via dicendo, per me rimane un prodotto inutile, che per avere la versione avanzata mi compro un bel notebook apple usato, e magari mi avanzano pure dei soldi. è la mia opinione, chiaro, intervengo se mi sento dire che è utilissimo e rivoluzionario, li è una stronzata da fan boy apple che troverebbe un senso anche nei 150 modelli di ipod usciti negli ultimi anni,che fondamentalmente sono tutti uguali tranne qualche cagata, che costano un botto di soldi, e riproducono musica come qualunque lettore che costa meno della metà. Rispetto di più l'opinione di sergio che chiaramente dice, io lo uso per cazzeggiare, e che magari 500 euro non sono un problema per lui, piuttosto che il ragazzino che ci vede la tecnologia del futuro dicendo che questo è l'aggeggio più utile del mondo, e magari deve rubare i soldi dal portafogli di nonna per comprarselo.
                              Last edited by Gary; 07-04-2010, 00:38:09.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88388
                                • 2,281
                                • 3,065
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

mi spiego:

Ovvio che non è tascabile, ma per leggere in comodità un sito, rispondere, leggere le mail e guardare foto e filmati a casa o al bar va molto meglio un iPad, ovviamente devi avere per lo meno 500 che ti avanzano, questo è ovvio.
                                Non mi dire che con l'iPhone lo fai benissimo, si d'accordo lo fai, ma non benissimo.

Commenta

Working...
                                X