Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

i primi feed dicono che prende male il wireless e che è lento a navigare

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Bella la prova del touchscreen!

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Chiaramente hanno manomesso tutti gli access point americani quando hanno iniziato a venderli.

La colpa non può essere del prodotto apple.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Io ho letto il contrario
          Come al solito bisognerà vederlo all'opera temo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Finora le review che ho letto dicono il contrario (l'ipad monta un chip wireless N,a differenza degli iphone\ipod che montano un vecchio wireless G):
            YouTube - iPad vs. iPhone/iPod Touch (Speed Test)

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

c'è scritto oggi sul sole

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

c'è scritto oggi sul sole
                Ah,ho trovato su appleinsider,è un problema che capita con chi ha un router dual-band (G/N),la stessa cosa capitava a me quando sono passato del wireless B al G:

In response to some issues, Apple has set up a support document for users who have problems getting their iPad to rejoin known Wi-Fi networks after a restart or waking from sleep. The issue is known to occur with some third-party Wi-Fi routers that are dual-band capable.

To resolve the issue, Apple recommends creating separate Wi-Fi network names to identify each band, such as adding G to the 802.11g network name, and N to the 802.11n network name. It is also recommended that both networks use the same security type, such as WPA. If the issue persists, users can reset their network settings under Settings, General, Reset.

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8060
                  • 310
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

non sto più nella pelle O_o
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8060
                    • 310
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Il costo è poco più alto degli altri smartphone,ma a differenza degli altri smatphone l'iphone dopo 1 anno lo rivendi perdendo 100-150 euro,gli altri dopo 1 anno li puoi buttare.
                    da non dimenticare la garanzia, che anche dopo 1 anno (o più se si rinnova) te lo cambia con uno nuovo nel giro di 4 giorni logicamente bisogna sperare che venga fuori qualche magagna (es. mio fratello con una crepetta uscita 1 mese prima dalla data di scadenza della garanzia)
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88236
                      • 2,219
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      1-2: in una parola io parlo di riprogrammabilità. Certo non è una cosa indispensabile e in certi casi può essere pure un danno. Mi rendo conto che non è per niente una caratteristica che fa gola alla maggioranza, ma per la gente che sa veramente cosa farne di questo tio di oggetti è una delle caratteristiche più appetibili.
                      Se poi uno vuole prendere l'iphone, usarlo come telefono, come ipod e farci partire 2 apps buon per lui che ha trovato davvero l'oggetto perfetto. Se non consideriamo il prezzo ovviamente
                      Ovviamente, ogni persona che compera un telefonino si chiede come potere fare per riprogrammarlo, anche mia nonna che è un appassionata di Symbian / Phyoton era incazzatissima quando comperò un Motorola.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88236
                        • 2,219
                        • 2,932
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Chiaramente hanno manomesso tutti gli access point americani quando hanno iniziato a venderli.

La colpa non può essere del prodotto apple.
                        Altro utilissimo commento

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88236
                          • 2,219
                          • 2,932
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

A parte il prezzo (che è folle) l'iphone è l'oggetto perfetto per la maggior parte della gente.
                          finto-tecnologico, puoi comprarlo e usarlo come un 3310.
                          facile che lo usa pure mia nonna.
                          cool.

Io davvero non critico l'oggetto come soluzione di marketing, semplicemente se me lo si spaccia come "miglior" smartphone a livello tecnologico mi viene da ridere.

E qua sono pure d'accordo. Direi persino che surclassa alla grande le esigenze di quel 95%, che in larga misura con il 3310 o poco più vivrebbe pure benissimo ancora.

Se si tratta di mentecatti che si fanno abbindolare dalla apple e si fanno fregare soldi prima sull'oggetto e poi sul software non vedo perché non dirlo
                          Mha, io prima di continuare su questa linea (mentecatti) ci penserei su un paio di volte in più, se non è il telefono adatto a te comperane un altro, ma allo stato dei fatti sembra che sia un telefono completo, corredato da una montagna di software e facile da usare, per il 99,99% della gente è l'ideale.

Se devi fare delle arrampicate di specchi sulla "riprogrammabilità" perchè tu preferisci un linguaggio di "riprogrammazione" rispetto ad un altro direi che siamo ben lontani dal dichiarare mentecatti gli altri.

Il prezzo è in linea con un qualsiasi telefonino di nuova generazione, ce ne sono di più economici come di più costosi.

E poi.... ri-ri-ripeto, che c'entra l'Iphone? questo è il thread dell'Ipad.

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Ho amici svenati per la apple e altri che la odiano,stesse cose che leggo qua le sento di persona.
                            Non capirò mai perchè ci si pone in maniera così forte a difesa o all'attacco di prodotti informatici
                            Sempre meglio che litigare per cause religiose,almeno qua si litiga su qualcosa di concreto però...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88236
                              • 2,219
                              • 2,932
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Ho amici svenati per la apple e altri che la odiano,stesse cose che leggo qua le sento di persona.
                              Non capirò mai perchè ci si pone in maniera così forte a difesa o all'attacco di prodotti informatici
                              Sempre meglio che litigare per cause religiose,almeno qua si litiga su qualcosa di concreto però...
                              Bha, guarda, ti dirò mi capita spesso (non sempre) di sentire che chi critica la Apple non ha mai provato gran parte dei prodotti e con provato non intendo un ipod che una volta poi è caduto e si è rotto, intendo sistema operativo e varie per un mese o due almeno.

Io personalmente è dal 2003/2004 che uso solo materiale Apple in ufficio e la differenza rispetto a prima è come dal giorno alla notte.

Però non mi permetto di dire che chi non usa Apple è un "mentecatto", al limite mi faccio due risate quando aprono un post "ho preso un virus aiuto"...

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Boh alla fine fa ridere perchè sembra la guerra santa tra infedeli e crociati,io ci provo ma proprio non capisco che senso ha pigliarsela come se fosse in gioco la vita di qualcuno

Ultima discussione: un amico ha trovato un mac portatile super figo(erano tutti d'accordo su quello) a un prezzo stracciato e si è arrivati a farsi 2 balle con litigi sull'utilità di comprarlo dato che aveva già un mac a casa
                                Temo di uscirci questi giorni con l'ipad fresco di vendita

Commenta

Working...
                                X