Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
c'è una piccola differenza,l'iphone anche non sbloccato fà molto di più di un 3310 o di qualsiasi altro smartphone,sbloccandolo hai accesso anche alle opzioni da smanettone,ovviamente a tuo rischio e pericolo.Io stesso che mi definisco abbastanza smanettone il multitasking non lo utilizzo,mi bastano le notifiche push,la batteria ringrazia.
Mi limito a constatare che tra i miei conoscenti tutti i più grandi detrattori del melafonino ora ne posseggono uno,il lato oscuro della mela colpisce sempreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiono
imho l'iphone jeilbrekkato non ha rivali, e con l'uscita del 4g non ce ne sarà più per nessuno. Per quanto riguarda l'ipad non commento perchè non sono informato su altri tablet e soprattutto non l'ho ancora provato.
p.s ma sono sicuro di una cosa: ipad jeilbrekkato = stai male- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
diciamo che un palmare con win mobile o symbian piu o meno fa davvero tutto e senza manco tanti problemi.....
il problema è la reattività che a volte è pessima sopratutto con i terminali meno potenti (sopratutto con win mobile)
capita che perda un po' di reattività anche i-phone aprendo e chiudendo (o mettendo in backgound) anche l'i-phone, ma avviene meno frequentemente che con win mobile.....
i nuovi symbian non li ho tra le mani, mi son fermato all' N95 (Che era un gran cellulare)
resto dell'idea che il punto di forza sia il tipo di touch, la parte piu debole siano i limiti che sono imposti (con cydia si risolva precchio )
io credo che gli utilizzatori di uno smartphone in generale sono attratti da ciò che non sanno nemmeno usare e configurare ....
ma "fa fiko" e con quello almeno appaiono.
in questo l'i-phone avvantaggia nella sua versione legale, con app-store l'acquisizione delle app anche all'utente piu mongolo del porchittio
tornando a i-pad, da qualche parte c'erano postati dei raffronti con terminali lenovo, hp e non ricordo cosa altro....
all'uscita di questi nuovi terminali si tireranno le somme credosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai capito tutto, ora torna pure a giocare a snake
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiospero che almeno ti riferisci a quel "o di qualsiasi altro smartphone".
imho l'iphone jeilbrekkato non ha rivali, e con l'uscita del 4g non ce ne sarà più per nessuno. Per quanto riguarda l'ipad non commento perchè non sono informato su altri tablet e soprattutto non l'ho ancora provato.
p.s ma sono sicuro di una cosa: ipad jeilbrekkato = stai male
che l'Iphone jailbreakato non ha rivali, possiamo dire che è la verità (se avessi soldi non nascondo che comprereri un iphone solo per jailbreakarlo e smanettarci su), ma capisci che la gente non può comperare uno smartphone per poi sbloccarlo
che tra l'altro il jailbreak invalida la garanziaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosono un po' più evoluto, grazie comunque per il consiglio
si, mi riferisco a quello..
che l'Iphone jailbreakato non ha rivali, possiamo dire che è la verità (se avessi soldi non nascondo che comprereri un iphone solo per jailbreakarlo e smanettarci su), ma capisci che la gente non può comperare uno smartphone per poi sbloccarlo
che tra l'altro il jailbreak invalida la garanzia
chiedo perchè vedo che facendo anche solo un upgrade iphone e anche ipod riscrivono totalmente il firmware , non mi pare lo aggiornino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè penso che se riscrivi il firmware originale torna "come nuovo" .... o no ???
chiedo perchè vedo che facendo anche solo un upgrade iphone e anche ipod riscrivono totalmente il firmware , non mi pare lo aggiornino....
certo, è semplice una ipotesi remota, ma può sempre accadereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
c'è una piccola differenza,l'iphone anche non sbloccato fà molto di più di un 3310 o di qualsiasi altro smartphone,sbloccandolo hai accesso anche alle opzioni da smanettone,ovviamente a tuo rischio e pericolo.Io stesso che mi definisco abbastanza smanettone il multitasking non lo utilizzo,mi bastano le notifiche push,la batteria ringrazia.
Mi limito a constatare che tra i miei conoscenti tutti i più grandi detrattori del melafonino ora ne posseggono uno,il lato oscuro della mela colpisce sempre
finto-tecnologico, puoi comprarlo e usarlo come un 3310.
facile che lo usa pure mia nonna.
cool.
Io davvero non critico l'oggetto come soluzione di marketing, semplicemente se me lo si spaccia come "miglior" smartphone a livello tecnologico mi viene da ridere.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer forza...è superiore a tutto il resto per le esigenze del 95% delle persone
Se si tratta di mentecatti che si fanno abbindolare dalla apple e si fanno fregare soldi prima sull'oggetto e poi sul software non vedo perché non dirloAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosisi, per quello torna nuovo..ma può sempre succedere che ti si spu**ana mentre lo sblocchi e non riesci più a farci nulla..
certo, è semplice una ipotesi remota, ma può sempre accadereLast edited by X3me; 06-04-2010, 02:31:18.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioA
E qua sono pure d'accordo. Direi persino che surclassa alla grande le esigenze di quel 95%, che in larga misura con il 3310 o poco più vivrebbe pure benissimo ancora.
Se si tratta di mentecatti che si fanno abbindolare dalla apple e si fanno fregare soldi prima sull'oggetto e poi sul software non vedo perché non dirlo
Ecco queste caratteristiche sono rachiuse nel modo migliore e meglio fruibile nell'Iphone, il tutto in un oggetto dal design semplice e particolarmente bello e con un Marchio che parla da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo aspetta il discorso che faccio io è differente...Ok nel 95% ci sarà quel 30 che usa l'Iphone per le stesse funzioni di un 3310, io per il resto mi riferisco a tutta l'utenza che a bisogno di: telefono, Mail, Internet, Mp3, Video, Applicazioni varie a seconda della persona, fotografie decenti.
Ecco queste caratteristiche sono rachiuse nel modo migliore e meglio fruibile nell'Iphone, il tutto in un oggetto dal design semplice e particolarmente bello e con un Marchio che parla da solo
Se te hai trovato l'oggettino pefetto buon per te rik. Prezzo a parte, ovvioAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Si,direi che come hardware se la gioca col 3310:
YouTube - Google Nexus v iPhone 3GS 3D Performance
YouTube - Robot Touchscreen Analysis
Il costo è poco più alto degli altri smartphone,ma a differenza degli altri smatphone l'iphone dopo 1 anno lo rivendi perdendo 100-150 euro,gli altri dopo 1 anno li puoi buttare.
Commenta
-
Commenta