Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    :
    Mi limito a constatare che tra i miei conoscenti tutti i più grandi detrattori del melafonino ora ne posseggono uno,il lato oscuro della mela colpisce sempre
    Per forza...è superiore a tutto il resto per le esigenze del 95% delle persone

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

c'è una piccola differenza,l'iphone anche non sbloccato fà molto di più di un 3310 o di qualsiasi altro smartphone,sbloccandolo hai accesso anche alle opzioni da smanettone,ovviamente a tuo rischio e pericolo.Io stesso che mi definisco abbastanza smanettone il multitasking non lo utilizzo,mi bastano le notifiche push,la batteria ringrazia.
      Mi limito a constatare che tra i miei conoscenti tutti i più grandi detrattori del melafonino ora ne posseggono uno,il lato oscuro della mela colpisce sempre
      no
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        no
        Hai capito tutto, ora torna pure a giocare a snake

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8057
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

no
          spero che almeno ti riferisci a quel "o di qualsiasi altro smartphone".

imho l'iphone jeilbrekkato non ha rivali, e con l'uscita del 4g non ce ne sarà più per nessuno. Per quanto riguarda l'ipad non commento perchè non sono informato su altri tablet e soprattutto non l'ho ancora provato.

p.s ma sono sicuro di una cosa: ipad jeilbrekkato = stai male
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

diciamo che un palmare con win mobile o symbian piu o meno fa davvero tutto e senza manco tanti problemi.....

il problema è la reattività che a volte è pessima sopratutto con i terminali meno potenti (sopratutto con win mobile)

capita che perda un po' di reattività anche i-phone aprendo e chiudendo (o mettendo in backgound) anche l'i-phone, ma avviene meno frequentemente che con win mobile.....

i nuovi symbian non li ho tra le mani, mi son fermato all' N95 (Che era un gran cellulare)

resto dell'idea che il punto di forza sia il tipo di touch, la parte piu debole siano i limiti che sono imposti (con cydia si risolva precchio )

io credo che gli utilizzatori di uno smartphone in generale sono attratti da ciò che non sanno nemmeno usare e configurare ....
            ma "fa fiko" e con quello almeno appaiono.

in questo l'i-phone avvantaggia nella sua versione legale, con app-store l'acquisizione delle app anche all'utente piu mongolo del porchittio

tornando a i-pad, da qualche parte c'erano postati dei raffronti con terminali lenovo, hp e non ricordo cosa altro....
            all'uscita di questi nuovi terminali si tireranno le somme credo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Hai capito tutto, ora torna pure a giocare a snake
              sono un po' più evoluto, grazie comunque per il consiglio

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              spero che almeno ti riferisci a quel "o di qualsiasi altro smartphone".

imho l'iphone jeilbrekkato non ha rivali, e con l'uscita del 4g non ce ne sarà più per nessuno. Per quanto riguarda l'ipad non commento perchè non sono informato su altri tablet e soprattutto non l'ho ancora provato.

p.s ma sono sicuro di una cosa: ipad jeilbrekkato = stai male
              si, mi riferisco a quello..
              che l'Iphone jailbreakato non ha rivali, possiamo dire che è la verità (se avessi soldi non nascondo che comprereri un iphone solo per jailbreakarlo e smanettarci su), ma capisci che la gente non può comperare uno smartphone per poi sbloccarlo
              che tra l'altro il jailbreak invalida la garanzia
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

sono un po' più evoluto, grazie comunque per il consiglio

si, mi riferisco a quello..
                che l'Iphone jailbreakato non ha rivali, possiamo dire che è la verità (se avessi soldi non nascondo che comprereri un iphone solo per jailbreakarlo e smanettarci su), ma capisci che la gente non può comperare uno smartphone per poi sbloccarlo
                che tra l'altro il jailbreak invalida la garanzia
                bè penso che se riscrivi il firmware originale torna "come nuovo" .... o no ???

chiedo perchè vedo che facendo anche solo un upgrade iphone e anche ipod riscrivono totalmente il firmware , non mi pare lo aggiornino....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  bè penso che se riscrivi il firmware originale torna "come nuovo" .... o no ???

chiedo perchè vedo che facendo anche solo un upgrade iphone e anche ipod riscrivono totalmente il firmware , non mi pare lo aggiornino....
                  sisi, per quello torna nuovo..ma può sempre succedere che ti si spu**ana mentre lo sblocchi e non riesci più a farci nulla..
                  certo, è semplice una ipotesi remota, ma può sempre accadere
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

gia jailbrekkato???

Il Jailbreak dell’iPad è arrivato dopo sole 24 ore! iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

Il Jailbreak per iPad è possibile! [VIDEO] | iPad Device: Il blog italiano sull'Apple iPad – iPad Italia
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

c'è una piccola differenza,l'iphone anche non sbloccato fà molto di più di un 3310 o di qualsiasi altro smartphone,sbloccandolo hai accesso anche alle opzioni da smanettone,ovviamente a tuo rischio e pericolo.Io stesso che mi definisco abbastanza smanettone il multitasking non lo utilizzo,mi bastano le notifiche push,la batteria ringrazia.
                      A parte il prezzo (che è folle) l'iphone è l'oggetto perfetto per la maggior parte della gente.
                      finto-tecnologico, puoi comprarlo e usarlo come un 3310.
                      facile che lo usa pure mia nonna.
                      cool.

Io davvero non critico l'oggetto come soluzione di marketing, semplicemente se me lo si spaccia come "miglior" smartphone a livello tecnologico mi viene da ridere.

Per forza...è superiore a tutto il resto per le esigenze del 95% delle persone
                      E qua sono pure d'accordo. Direi persino che surclassa alla grande le esigenze di quel 95%, che in larga misura con il 3310 o poco più vivrebbe pure benissimo ancora.

Se si tratta di mentecatti che si fanno abbindolare dalla apple e si fanno fregare soldi prima sull'oggetto e poi sul software non vedo perché non dirlo
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

A moré, già ieri l'avevano linkato
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8057
                          • 309
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

sisi, per quello torna nuovo..ma può sempre succedere che ti si spu**ana mentre lo sblocchi e non riesci più a farci nulla..
                          certo, è semplice una ipotesi remota, ma può sempre accadere
                          No, cn il jeilbreak nn può succedere k nn riaccendi piu il dispositivo, diversamente dal custom firmware k si effetua su psp.se ti crasha puoi ripristinare facilmente in ogni caso e torna tt ok. Per la garanzia è una cavolata anke quella, prima di mandarlo in assistenza ripristini e sei ok (esp personale)
                          Last edited by X3me; 06-04-2010, 02:31:18.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            A

E qua sono pure d'accordo. Direi persino che surclassa alla grande le esigenze di quel 95%, che in larga misura con il 3310 o poco più vivrebbe pure benissimo ancora.

Se si tratta di mentecatti che si fanno abbindolare dalla apple e si fanno fregare soldi prima sull'oggetto e poi sul software non vedo perché non dirlo
                            No aspetta il discorso che faccio io è differente...Ok nel 95% ci sarà quel 30 che usa l'Iphone per le stesse funzioni di un 3310, io per il resto mi riferisco a tutta l'utenza che a bisogno di: telefono, Mail, Internet, Mp3, Video, Applicazioni varie a seconda della persona, fotografie decenti.
                            Ecco queste caratteristiche sono rachiuse nel modo migliore e meglio fruibile nell'Iphone, il tutto in un oggetto dal design semplice e particolarmente bello e con un Marchio che parla da solo

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

No aspetta il discorso che faccio io è differente...Ok nel 95% ci sarà quel 30 che usa l'Iphone per le stesse funzioni di un 3310, io per il resto mi riferisco a tutta l'utenza che a bisogno di: telefono, Mail, Internet, Mp3, Video, Applicazioni varie a seconda della persona, fotografie decenti.
                              Ecco queste caratteristiche sono rachiuse nel modo migliore e meglio fruibile nell'Iphone, il tutto in un oggetto dal design semplice e particolarmente bello e con un Marchio che parla da solo
                              ...ovviamente il mio non voleva essere un insulto a tutti quelli che hanno un'iphone, ci mancherebbe altro.
                              Se te hai trovato l'oggettino pefetto buon per te rik. Prezzo a parte, ovvio
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Si,direi che come hardware se la gioca col 3310:

YouTube - Google Nexus v iPhone 3GS 3D Performance

YouTube - Robot Touchscreen Analysis

Il costo è poco più alto degli altri smartphone,ma a differenza degli altri smatphone l'iphone dopo 1 anno lo rivendi perdendo 100-150 euro,gli altri dopo 1 anno li puoi buttare.

Commenta

Working...
                                X