Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ah ecco....

ma utilizza un CPU da Pc.... ????

l'hanno definito una via di mezzo tra pc e.....

speravo a un prodotto simile a un netbook , con architettura hardware piu economica....
    Sarà basato sul pimo chip Arm progettato direttamente da Apple,ancora non ci sono dati ufficiali ma si parla di una potenza almeno doppia rispetto al chip presente nel 3gs (nella presentazione si vedono film in hd,applicazioni pesanti come iWork,probabilmente verranno sviluppati giochi a applicazioni apposite),un'altro dato imho importante sono le 10 ore di autonomia,molte di più di quelle offerte da un netbook.
    Insomma io per 400 euro prenderei questo piuttosto che un netbook

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Sarà basato sul pimo chip Arm progettato direttamente da Apple,ancora non ci sono dati ufficiali ma si parla di una potenza almeno doppia rispetto al chip presente nel 3gs (nella presentazione si vedono film in hd,applicazioni pesanti come iWork,probabilmente verranno sviluppati giochi a applicazioni apposite),un'altro dato imho importante sono le 10 ore di autonomia,molte di più di quelle offerte da un netbook.
      bè si.... è un prezzo interessante..... ma sono curioso di vederlo nell'atto pratico...

si hanno gia le specifiche ??? tipo:

risoluzione display
      ram
      cpu
      hdd
      possibilità di espansione con SD
      connettività
      limitazioni blutooth ?

grazie
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8009
        • 299
        • 258
        • Nord Italia
        • Send PM

per quello da 16, che occupi in una settimana
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          per quello da 16, che occupi in una settimana
          gia .... sarebbe interessante almeno poterlo espandere con delle SD ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8009
            • 299
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

aia. sono deluso

Non ha il multi-tasking
            Non ha fotocamere
            Non invia SMS
            Non si sa se permetterà il tethering
            Non si sa se arvà le notifiche push o i classici Badges sulle icone

JEILBREAK???'
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

bè si.... è un prezzo interessante..... ma sono curioso di vederlo nell'atto pratico...

si hanno gia le specifiche ??? tipo:

risoluzione display
              ram
              cpu
              hdd
              possibilità di espansione con SD
              connettività
              limitazioni blutooth ?

grazie
              9.7" led multitouch 1024x768
              La CPU è una Apple A4 da 1GHz, fatta in casa dopo l'acquisizione di p.a.
              Hdd, da specifica all'acquisto
              Sd con adattatore
              Connettività Wifi o Wifi + 3G (costa 130$ in più il 3G)
              Limitazioni bluetooth, credo un sacco, come al solito
              Per il resto, si veda il post sopra...

gia .... sarebbe interessante almeno poterlo espandere con delle SD ....
              Si può, con un adattatore esterno, ci sono già decine di adattatori per qualsiasi cosa
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8009
                • 299
                • 258
                • Nord Italia
                • Send PM

mi sembra di rivivere l'uscita dell'iphone, cmq lo comprerò perchè so già che con il jeilb sarà una figata
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

a me sembra un enorme gigantesca cazzata. un tablet pc. ma come ci lavori su un affare del genere, perchè questo tecnicamente serve per lavorare, per sminchiarci con le dita ti compri l'iphone. Quanto devo aspettare per un tablet pc che sia degno di questo nome, fatto dalla apple !? ste schifezze mi fanno imbestialire
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    a me sembra un enorme gigantesca cazzata. un tablet pc. ma come ci lavori su un affare del genere, perchè questo tecnicamente serve per lavorare, per sminchiarci con le dita ti compri l'iphone. Quanto devo aspettare per un tablet pc che sia degno di questo nome, fatto dalla apple !? ste schifezze mi fanno imbestialire
                    Non è fatto per lavorarci (almeno nel senso in cui tu lo intendi,ovvero in ambito grafico,ad es. in ambito sanitario potrebbe essere utile se correlato da software all'altezza),ha le funzioni funzioni di un netbook (mail,navigazione,suite office)con autonomia più che doppia,e-reader,visione film in HD,condivisione nativa di tutte le applicazioni dell'appstore (upscalate o dedicate all'iPad).Per il resto si attende GeoHot
                    Personalmente non penso di prenderlo,dato che tra iMac e iPhone sono coperto,ma ha un suo target ed imho farà il botto
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-01-2010, 01:10:44.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

scusate, essendo ignorante mi chiedo

che è, e cosa fa

se mi venite a dire che è un iPhone per leggere pure gli e-books mi in*****
                      .

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Non è fatto per lavorarci (almeno nel senso in cui tu lo intendi,ovvero in ambito grafico,ad es. in ambito sanitario potrebbe essere utile se correlato da software all'altezza),ha le funzioni funzioni di un netbook (mail,navigazione,suite office)con autonomia più che doppia,e-reader,visione film in HD,condivisione nativa di tutte le applicazioni dell'appstore (upscalate o dedicate all'iPad).Per il resto si attende GeoHot
                        Personalmente non penso di prenderlo,dato che tra iMac e iPhone sono coperto,ma ha un suo target ed imho farà il botto
                        da che mondo è mondo il tablet pc è fatto per lavorarci, non per giocarci. Questo è un prodotto che senz'ombra di dubbio ha un target, perchè la gente di roba inutile tipo questa ne a assolutamente bisogno, ma non venitemi a elencare cose come film hd e internet, perchè il pc lo abbiamo tutti e queste sono cose superflue. è un iphone più grande, basta... un oggetto assolutamente inutile, e io ancora non ho il mio tablet pc apple per lavorare perchè vanno di moda ste cazzate
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          scusate, essendo ignorante mi chiedo

che è, e cosa fa

se mi venite a dire che è un iPhone per leggere pure gli e-books mi in*****
                          un iphone per leggere gli e-books e quando giochi non occupi metà schermo con le dita

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

da che mondo è mondo il tablet pc è fatto per lavorarci, non per giocarci. Questo è un prodotto che senz'ombra di dubbio ha un target, perchè la gente di roba inutile tipo questa ne a assolutamente bisogno, ma non venitemi a elencare cose come film hd e internet, perchè il pc lo abbiamo tutti e queste sono cose superflue. è un iphone più grande, basta... un oggetto assolutamente inutile, e io ancora non ho il mio tablet pc apple per lavorare perchè vanno di moda ste cazzate
                            Semmai è un ipod-touch gigante,dato che manca la parte telefonica e la fotocamera.Questa è l'alternativa ai netbook (ed al Kindle di Amazon),nella stragrande maggioranza dei casi chi ha un netbook ha anche un pc fisso o un notebook per lavorare...
                            Per fare grafica puoi usare un iMac/MacPro con una tavoletta grafica ,dubito che Apple rilascerà un tablet come lo intendi te,ovvero un portatile con schermo touch (ce ne sono alcuni di altre marche ma ne avranno venduti 4 in croce).
                            Il fatto che non corrisponda alle tue esigenze (come non corrisponde alle mie) non significa che chi lo compra sia stupido (fino a qualche mese fà pensavi la stessa cosa dell'iPhone)

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

un iphone per leggere gli e-books e quando giochi non occupi metà schermo con le dita
                              beh sì allora sono 800 dollari ben spesi
                              .

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Semmai è un ipod-touch gigante,dato che manca la parte telefonica e la fotocamera.Questa è l'alternativa ai netbook (ed al Kindle di Amazon),nella stragrande maggioranza dei casi chi ha un netbook ha anche un pc fisso o un notebook per lavorare...
                                Per fare grafica puoi usare un iMac/MacPro con una tavoletta grafica ,dubito che Apple rilascerà un tablet come lo intendi te,ovvero un portatile con schermo touch (ce ne sono alcuni di altre marche ma ne avranno venduti 4 in croce).
                                Il fatto che non corrisponda alle tue esigenze (come non corrisponde alle mie) non significa che chi lo compra sia stupido (fino a qualche mese fà pensavi la stessa cosa dell'iPhone)
                                ma guardiamo le cose per come sono. questo non è nè un pc, nè un telefono, è un ibrido, con le sue limitazioni e che non ti permette di usufruire di un vero notebook. per intenderci, è come dire che con l'iphone fai tutto quello che fai con il pc. è una balla. Questo è un oggetto senza ombra di dubbio che venderà, ma non perchè è un oggetto utile e che può sostituire un pc, ma per il semplice motivo che è la novità apple e bisogna averla, niente più niente meno.ma poi ho letto bene o paghi 130 dollari per il wireless ?! tipica mentalità apple che detesto ed è assurda.

Commenta

Working...
                                X