Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Meglio così enry, comunque il primo che prende il nuovo ipad batta un colpo, vi uso un po' come cavie, voglio sapere del supposto problema che riguarda la temperatura
    Un mio amico coglione che ha compiuto gli anni 2 giorni fa ha l'sms del mediaworld con lo sconto del 10% ma non trova la MW card, se la trova vado anche domani.
    Non so nemmeno io se 16 o 32 gb
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Ancora non l'ho preso (domani non ci sono,quindi temo di dover attendere lunedì),cmq prendo il 16gb,come ho detto le app saranno massimo 4-5gb e con icloud e dropbox sono abbastanza coperto

---------- Post added at 21:55:13 ---------- Previous post was at 21:54:41 ----------

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Un mio amico coglione che ha compiuto gli anni 2 giorni fa ha l'sms del mediaworld con lo sconto del 10% ma non trova la MW card, se la trova vado anche domani.
      Non so nemmeno io se 16 o 32 gb
      La card gliela possono anche rifare gratis lì

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

da stamattina prezzi ufficiali sul sito italiano... nessuna modifica rispetto ai prezzi della versione 2,

mentre vedo MOLTO ma MOLTO interessante l'ipad 2-16gb non 3g a 399 euro e il 3g a 519

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Scusate la domanda stupida, ma avrei bisogno di un aiuto urgente.
          Ho da poco cambiato computer, da pc a Mac!!!
          Nel frattempo ho bruciato l'ipad dove avevo il backup di tutte le mie cose...
          Ora vorrei passare tutti i contenuti che ho sull'ipad (foto, films, canzoni, video, tutte cose non acquistate da iTunes) sull'itunes (o comunque HD) del nuovo computer.
          Come faccio?
          Se sincronizzo, di default il Mac mi sincronizza da Mac ad iPad (cancellando quindi tutti i contenuti dell'ipad), ma non viceversa.
          Per favore ditemi che c'è una soluzione, ora che devo vendere il mio iPad 2
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Allora........... chi l'ha comprato il nuovo Ipad ???
            sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Allora........... chi l'ha comprato il nuovo Ipad ???

Ho chiamato stasera il MW e li avevano finiti,mi hanno assicurato lunedì anche se per essere sicuro di accattarmelo dovrei passare lì tra sabato e domenica a versare 50 euri di caparra,e non mi si crea di fare altri 20km di auto

Commenta

• savyultras90
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 411
                • 24
                • 3
                • Bari, Italy, Italy
                • Send PM

Io l ho preso stamattina ora vi sto scrivendo dall iPad se avete domande fate pure

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

non avete resistito!!!
                  sigpic

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

difficile resistere... io ci sto pensando seriamente... attendo per verificare se ci sono eventuali difetti di hardware... poi.. penso che ... beh si... lo compro

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      difficile resistere... io ci sto pensando seriamente... attendo per verificare se ci sono eventuali difetti di hardware... poi.. penso che ... beh si... lo compro

Big scusami un secondo ma cosa ci trovi di così entusiasmante apparte il display? ieri vedevo un paragone co il tf101 e a livello hardware sn uguali...ed il tf101 è uscito 2 anni fa..

Ci stavo pensando anche io a comprarlo ma dopo aver visto sto video mi son ricreduto..eccolo qui x chi vuole vederlo...a livello di prestazioni è identico:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Sebix nella tana del lupo hai osato tanto ....mhhhh

Cmq ieri ho finalmente visto ed utilizzato il New IPad.....non nascondo che da possessore di iPad 2 son rimasto un po' deluso. Verissimo che se metti a confronto il discorso display basta fare un po' di navigazione su safari e notare le differenze, per il resto e visto che non ho mai fatto della super velocità del processore la mia prima scelta direi che le differenze non sono eclatanti....certo in 10' minuti di utilizzo non posso dare un parere approfondito, ma onestamente mi tengo il mio iPad 2 e aspetto, se mai ci sarà, il "vero" iPad 3.

Il video postato da te sebix,onestamente non l'ho visto tutto, appena lo faró daró la mia opinione.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Non volevo osare tanto perchè comunque non mi schiero nè da parte apple nè da parte android, mi schiero dalla parte di ciò che è meglio in rapporto qualità prezzo. Il prezzo di questo nuovo ipad è rimasto uguale al predecessore però sinceramente non noto miglioramenti hardware tali da motivare un suo acquisto, come fa vedere quel video se lo relazioniamo ad u tablet di tempo fa (tranne x il display) siamo sempre li. Se poi lo paragoniamo a top gamma android come infinity pad o transformers prime non so quanto possa tenere botta...

Inoltre leggevo del problema di surriscaldamento che sarebbe legato alla gpu...ma non è che la stroncano?

Non ho nemmeno guardato gli ultimi 2..

Last edited by sebix; 24-03-2012, 12:16:08.

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Non volevo osare tanto perchè comunque non mi schiero nè da parte apple nè da parte android, mi schiero dalla parte di ciò che è meglio in rapporto qualità prezzo. Il prezzo di questo nuovo ipad è rimasto uguale al predecessore però sinceramente non noto miglioramenti hardware tali da motivare un suo acquisto, come fa vedere quel video se lo relazioniamo ad u tablet di tempo fa (tranne x il display) siamo sempre li. Se poi lo paragoniamo a top gamma android come infinity pad o transformers prime non so quanto possa tenere botta...

Inoltre leggevo del problema di surriscaldamento che sarebbe legato alla gpu...ma non è che la stroncano?
                            Il "problema"non é cpu, ma della batteria cmq sembra rientrato.

Se parliamo di acquistare un prodotto nuovo, cioè partendo da 0, allora prenderei un new iPad, quello postato da te ho letto che ha problemi con il software e, cmq costa "solo" 100€ euro in meno del modello wifi di Apple, compresa la dock tastiera. Senza contare la differenza che si ha con il sistema iOS e app....ovvio questa é un opinione perosonalissima. Quindi se devo consigliare io andrei sempre su iPad wifi....se come nel mio caso dovrei fare upgrade, be' allora aspetterei onestamente a farlo.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Il "problema"non é cpu, ma della batteria cmq sembra rientrato.

Se parliamo di acquistare un prodotto nuovo, cioè partendo da 0, allora prenderei un new iPad, quello postato da te ho letto che ha problemi con il software e, cmq costa "solo" 100€ euro in meno del modello wifi di Apple, compresa la dock tastiera. Senza contare la differenza che si ha con il sistema iOS e app....ovvio questa é un opinione perosonalissima. Quindi se devo consigliare io andrei sempre su iPad wifi....se come nel mio caso dovrei fare upgrade, be' allora aspetterei onestamente a farlo.

Veramente dell'infinity ancora non si hanno i costi sinceramente...Poi va beh non entro nel merito del sistema operativo e app...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Allo stato attuale la concorrenza non riesce a tirare fuori nulla di paragonabile (sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista dell'esperienza di utilizzo) all'iPad2,figuamoci al nuovo iPad suvvia

Commenta

Working...
                                X