If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meglio così enry, comunque il primo che prende il nuovo ipad batta un colpo, vi uso un po' come cavie, voglio sapere del supposto problema che riguarda la temperatura
Un mio amico coglione che ha compiuto gli anni 2 giorni fa ha l'sms del mediaworld con lo sconto del 10% ma non trova la MW card, se la trova vado anche domani.
Non so nemmeno io se 16 o 32 gb
Ancora non l'ho preso (domani non ci sono,quindi temo di dover attendere lunedì),cmq prendo il 16gb,come ho detto le app saranno massimo 4-5gb e con icloud e dropbox sono abbastanza coperto
---------- Post added at 21:55:13 ---------- Previous post was at 21:54:41 ----------
Un mio amico coglione che ha compiuto gli anni 2 giorni fa ha l'sms del mediaworld con lo sconto del 10% ma non trova la MW card, se la trova vado anche domani.
Non so nemmeno io se 16 o 32 gb
Scusate la domanda stupida, ma avrei bisogno di un aiuto urgente.
Ho da poco cambiato computer, da pc a Mac!!!
Nel frattempo ho bruciato l'ipad dove avevo il backup di tutte le mie cose...
Ora vorrei passare tutti i contenuti che ho sull'ipad (foto, films, canzoni, video, tutte cose non acquistate da iTunes) sull'itunes (o comunque HD) del nuovo computer.
Come faccio?
Se sincronizzo, di default il Mac mi sincronizza da Mac ad iPad (cancellando quindi tutti i contenuti dell'ipad), ma non viceversa.
Per favore ditemi che c'è una soluzione, ora che devo vendere il mio iPad 2
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Allora........... chi l'ha comprato il nuovo Ipad ???
Ho chiamato stasera il MW e li avevano finiti,mi hanno assicurato lunedì anche se per essere sicuro di accattarmelo dovrei passare lì tra sabato e domenica a versare 50 euri di caparra,e non mi si crea di fare altri 20km di auto
difficile resistere... io ci sto pensando seriamente... attendo per verificare se ci sono eventuali difetti di hardware... poi.. penso che ... beh si... lo compro
difficile resistere... io ci sto pensando seriamente... attendo per verificare se ci sono eventuali difetti di hardware... poi.. penso che ... beh si... lo compro
Big scusami un secondo ma cosa ci trovi di così entusiasmante apparte il display? ieri vedevo un paragone co il tf101 e a livello hardware sn uguali...ed il tf101 è uscito 2 anni fa..
Ci stavo pensando anche io a comprarlo ma dopo aver visto sto video mi son ricreduto..eccolo qui x chi vuole vederlo...a livello di prestazioni è identico:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sebix nella tana del lupo hai osato tanto ....mhhhh
Cmq ieri ho finalmente visto ed utilizzato il New IPad.....non nascondo che da possessore di iPad 2 son rimasto un po' deluso. Verissimo che se metti a confronto il discorso display basta fare un po' di navigazione su safari e notare le differenze, per il resto e visto che non ho mai fatto della super velocità del processore la mia prima scelta direi che le differenze non sono eclatanti....certo in 10' minuti di utilizzo non posso dare un parere approfondito, ma onestamente mi tengo il mio iPad 2 e aspetto, se mai ci sarà, il "vero" iPad 3.
Il video postato da te sebix,onestamente non l'ho visto tutto, appena lo faró daró la mia opinione.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Non volevo osare tanto perchè comunque non mi schiero nè da parte apple nè da parte android, mi schiero dalla parte di ciò che è meglio in rapporto qualità prezzo. Il prezzo di questo nuovo ipad è rimasto uguale al predecessore però sinceramente non noto miglioramenti hardware tali da motivare un suo acquisto, come fa vedere quel video se lo relazioniamo ad u tablet di tempo fa (tranne x il display) siamo sempre li. Se poi lo paragoniamo a top gamma android come infinity pad o transformers prime non so quanto possa tenere botta...
Inoltre leggevo del problema di surriscaldamento che sarebbe legato alla gpu...ma non è che la stroncano?
Non volevo osare tanto perchè comunque non mi schiero nè da parte apple nè da parte android, mi schiero dalla parte di ciò che è meglio in rapporto qualità prezzo. Il prezzo di questo nuovo ipad è rimasto uguale al predecessore però sinceramente non noto miglioramenti hardware tali da motivare un suo acquisto, come fa vedere quel video se lo relazioniamo ad u tablet di tempo fa (tranne x il display) siamo sempre li. Se poi lo paragoniamo a top gamma android come infinity pad o transformers prime non so quanto possa tenere botta...
Inoltre leggevo del problema di surriscaldamento che sarebbe legato alla gpu...ma non è che la stroncano?
Il "problema"non é cpu, ma della batteria cmq sembra rientrato.
Se parliamo di acquistare un prodotto nuovo, cioè partendo da 0, allora prenderei un new iPad, quello postato da te ho letto che ha problemi con il software e, cmq costa "solo" 100€ euro in meno del modello wifi di Apple, compresa la dock tastiera. Senza contare la differenza che si ha con il sistema iOS e app....ovvio questa é un opinione perosonalissima. Quindi se devo consigliare io andrei sempre su iPad wifi....se come nel mio caso dovrei fare upgrade, be' allora aspetterei onestamente a farlo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Il "problema"non é cpu, ma della batteria cmq sembra rientrato.
Se parliamo di acquistare un prodotto nuovo, cioè partendo da 0, allora prenderei un new iPad, quello postato da te ho letto che ha problemi con il software e, cmq costa "solo" 100€ euro in meno del modello wifi di Apple, compresa la dock tastiera. Senza contare la differenza che si ha con il sistema iOS e app....ovvio questa é un opinione perosonalissima. Quindi se devo consigliare io andrei sempre su iPad wifi....se come nel mio caso dovrei fare upgrade, be' allora aspetterei onestamente a farlo.
Veramente dell'infinity ancora non si hanno i costi sinceramente...Poi va beh non entro nel merito del sistema operativo e app...
Allo stato attuale la concorrenza non riesce a tirare fuori nulla di paragonabile (sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista dell'esperienza di utilizzo) all'iPad2,figuamoci al nuovo iPad suvvia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta