Quando vedo certe cose rosico, il nuovo ipad merita già solo per la connessione in 4g, ma vivendo nel terzo mondo tecnologico certe cose da noi non sono possibili, qui a venti euro al mese ti danno pochi giga e per giunta lenti, negli States hai 15mega in download e 10 in up, infinitamente meglio dell'adsl che ho a casa:
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Io con la 3 sono a 7,5 mbps in down e 3,5 in up,con l'aggiornamento delle reti a 42mbps (teorici) non dico che raddoppierà ma dovrebbe arrivare a 10 in down e 5 in up,non siamo ai livelli dell'LTE (70mbps teorici) ma neppure terzo mondo.
Il problema sono le soglie (100mb al giorno sono buoni solo con un'utilizzo sporadico in 3G,anche se per 5 euro è adeguato)
---------- Post added 20-03-2012 at 12:38:11 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 14:05:46 ----------
Prenotato al Mediaworld il 16gb wifi,430 euro col 10% di sconto compleanno
PS: per gli amanti dei bench:
Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-03-2012, 14:54:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio430€ è un ottimo prezzo... io ho festeggiato il compleanno meno di 1 mese fa... vale anche per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiovale per tutti,è il 10% di sconto su un articolo non in volantino nel mese del compleanno,se hai la carta MW ti arriva un Sms.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio che a questo giro sono pochi 16gb, le app lieviteranno tutte in dimensione per supportare correttamente il retina, ed i video si potranno girare solo in 1080p, 130 mb al minuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo letto che si scalda un pochetto; si parla di 45°, nei casi peggiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioLa temperatura non é il solo problema, o meglio, preoccupa più il fatto che inizia ad alzarsi poco dopo il suo l'utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa se non erro è da batteria,non da cpu-gpuI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPer quello che ho letto si, ma é anche normale visto che il retro é solo batteria e quindi più facile sentire il calore della stessa. Bisogna tener conto anche di questo fatto e sopratutto, mantiene le stesse ore di utilizzo nonostante il retina display e cpu più potente.
Commenta
-
Commenta