Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper l'ipad 1 ci sarà l'aggiornamento ad iOs6?
Boh,penso che una preview di iOs6 la avremo solo a giugno con la WWDC,lì si inizierà ad avere un'idea.Magari per iPhone 3gs e iPad 1 ci sarà un'aggiornamento "castrato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBoh,penso che una preview di iOs6 la avremo solo a giugno con la WWDC,lì si inizierà ad avere un'idea.Magari per iPhone 3gs e iPad 1 ci sarà un'aggiornamento "castrato"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il multitasking non sarebbe male tenendo conto dei 10 pollici del display e la risoluzione elevata si potrebbero affiancare agilmente 2 finestre e usarle contemporaneamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioJesso credo tu abbia grandi problemi nel comunicare con le persone... Penso tu abbia gravi deficit di educazioneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMagari gli stai solo sul bip tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioJesso credo tu abbia grandi problemi nel comunicare con le persone... Penso tu abbia gravi deficit di educazione
PS:aspetto video in cui lasci cadere da un metro da terra il Gs2 con aria sorridente,così posso completare la diagnosi di demenza
Commenta
-
-
Secondo voi vendere il mio Ipad 1 32gb solo WiFi a 250€ è troppo poco ed è meglio tenerselo o cmq è il suo giusto prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSecondo voi vendere il mio Ipad 1 32gb solo WiFi a 250€ è troppo poco ed è meglio tenerselo o cmq è il suo giusto prezzo?
io non sento l'esigenza di cambiarlo... ovvio... non c'e' l'esigenza.... ma se ti scatta la violenza vedendo il nuovo retina...
Commenta
-
Commenta