Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Per me l'unica cosa che è mancata ieri è stata una preview di iOS6,dovremo aspettare giugno (e successivo arrivo a settembre con iPhone5).Poi devo dire che effettivamente alla "bomba" dell'ultima ora sul feedback tattile un pò ci avevo fatto la bocca,ma evidentemente è ancora troppo presto.L'aggiornamento dei componenti hardware aldilà dei giochini servirà a garantire la solita fluidità nonostante in numero dei pixel,che,lo ricordo,sono circa 1 milione in più di quelli visualizzati su una Tv FullHD da 50".Starà poi agli sviluppatori mettere a frutto le specifiche tecniche,ma finora direi che il principale punto a favore dell'iPad è proprio quello,si sviluppa software dedicato per tablet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me l'unica cosa che è mancata ieri è stata una preview di iOS6,dovremo aspettare giugno (e successivo arrivo a settembre con iPhone5).Poi devo dire che effettivamente alla "bomba" dell'ultima ora sul feedback tattile un pò ci avevo fatto la bocca,ma evidentemente è ancora troppo presto.L'aggiornamento dei componenti hardware aldilà dei giochini servirà a garantire la solita fluidità nonostante in numero dei pixel,che,lo ricordo,sono circa 1 milione in più di quelli visualizzati su una Tv FullHD da 50"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooggi lo dicevo ad un mio collega......non mi ha creduto.
Commenta
-
-
feedback tattile 0_0
La tecnologia di Senseg è tanto semplice quanto geniale. Oltre allo strato di normali pixel luminosi, quelli utili a ricreare l’immagine, il vetro dello schermo è ricoperto di “tixels“. Si tratta di impercettibili elementi capaci di creare piccoli campi elettrici che, a contatto con le dita, rimandano la simulazione della sensazione di pressione, di spostamento, resistenza o scorrimento- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSugli Ipad la Apple è ancora superiore
Anche perché é l'unica a produrli.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAnche perché é l'unica a produrli.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopovero, voleva dire tablet
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Il punto è che il nuovo ipad esiste e sarà venduto dal 16 marzo, trovatemi voi un note 10.1, ultime voci lo davano a fine maggio con un prezzo di 700 euro.
Poi essendo "note" punta tutto sul pennino, io il pennino non lo voglio, è un residuo degli schermi resistivi, e non l'ho mai usato su ipad.
Credo che samsung abbia preso un altra brutta botta, come successe per l'uscita dell'ipad2Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosu sammobile è uscita questa immagine.... samsung note tablet 10.1 vs the new ipad
[ATTACH=CONFIG]116307[/ATTACH]
Muhahahahahahahah,neanche il fanboy più ottuso della galassia poteva arrivare a tanto,sono alla canna del gas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMuhahahahahahahah,neanche il fanboy più ottuso della galassia poteva arrivare a tanto,sono alla canna del gas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioarrivare a cosa?
A postare una tabella simile,su un sito semi-ufficiale Samsung (se non erro è quello in cui i poveri utenti sono costretti a cercare i firmware prima che Samsung si decida a pubblicarli ufficialmente,no?)
PS:io il pennino lo aborro,ma se proprio uno lo reputa indispensabile:
Commenta
-
Commenta