aiutatemi...acquisto notebook..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

probabilmnte se non ti hanno dato cd, avrai la possibilità di fare un immaggine di backup del sistema
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

quoto tutto quanto detto da Naoto

aggiungo che la migliore assistenza al momento è offerta da HP e da Lenovo per i Thinkpad cioè quello che era IBM...

si parla di assistenza on site di serie!!!!!
      a me si ruppe la lampada di retroilluminazione del mio thinkpad, chiamato il numero verde, segnalato guasto con numero seriale....
      dopo un ora mi chiama il tecnico IBM che mi diceva che aveva gia verificato in magazzino, aveva il ricambio e il giorno dopo mi è venuto a trovare, tra l'altro per me era piu comodo in ufficio che a casa ed è venuto lì

lo stesso lo fa HP.....

io come LuigiEgo sono capace di arrangiarmi piu o meno in tutto, anche per i problemi hardware, ma vi avviso che l'assistenza Sony, prevede il pick-up & return, e cioè spedire il PC in riparazione e poi farselo rispedire indietro.... con dei tempi piu lunghi
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        quoto tutto quanto detto da Naoto

aggiungo che la migliore assistenza al momento è offerta da HP e da Lenovo per i Thinkpad cioè quello che era IBM...

si parla di assistenza on site di serie!!!!!
        a me si ruppe la lampada di retroilluminazione del mio thinkpad, chiamato il numero verde, segnalato guasto con numero seriale....
        dopo un ora mi chiama il tecnico IBM che mi diceva che aveva gia verificato in magazzino, aveva il ricambio e il giorno dopo mi è venuto a trovare, tra l'altro per me era piu comodo in ufficio che a casa ed è venuto lì

lo stesso lo fa HP.....

io come LuigiEgo sono capace di arrangiarmi piu o meno in tutto, anche per i problemi hardware, ma vi avviso che l'assistenza Sony, prevede il pick-up & return, e cioè spedire il PC in riparazione e poi farselo rispedire indietro.... con dei tempi piu lunghi
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
        X