Windows 7, quanto cambia tra 32/64 bit?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Windows 7, quanto cambia tra 32/64 bit?

Ho installato per errore la 32 bit. Ho quad core q6600 + 3 gb ddr2 800 + geforce 9800gtx+ + 1 terabyte totale di hdd.

Quanto mi converrebbe fare un formattone e reinstallare tutto?
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21333
    • 1,833
    • 3,126
    • Big City
    • Send PM

Mi hanno installato la versiona a 64 bit settimana scorsa

io avrei preferito a 32 bit

hai piu compatibilità e maggiori velocità sulla applicazioni non progettate per i 64

Per ora l unica cosa che mi ha procurato la 64 bit è un modem nuovo dato che il vecchio non aveva dei driver idonei

fossi in te terrei 32
    Last edited by Virulogo.88; 24-01-2010, 21:18:59.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Lizard King
      STONED IMMACULATE
      • May 2006
      • 10291
      • 622
      • 595
      • north carolina
      • Send PM

io ho la 64bit.Non ho mai avuto problemi di compatibilità
      .

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Mi hanno installato la versiona a 64 bit settimana scorsa

io avrei preferito a 32 bit

hai piu compatibilità e maggiori velocità sulla applicazioni non progettate per i 64

Per ora l unica cosa che mi ha procurato la 64 bit è un modem nuovo dato che il vecchio non aveva dei driver idonei

fossi in te terrei 32
        quoto... imho ancora quello a 64 bit è troppo poco "collaudato"... l' unico vero vantaggio è che permette di indirizzare più RAM, ma con 3GB il problema non si pone...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          quoto... imho ancora quello a 64 bit è troppo poco "collaudato"... l' unico vero vantaggio è che permette di indirizzare più RAM, ma con 3GB il problema non si pone...
          sapevo che il vantaggio comincia a vedersi dai 4 gb quindi per ora terrò questo. Ringrazio tutti, all'arrivo dell'i7 probabilmente cambierò

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            sapevo che il vantaggio comincia a vedersi dai 4 gb quindi per ora terrò questo. Ringrazio tutti, all'arrivo dell'i7 probabilmente cambierò
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Black, io ho la 32bit installata, ma curioso come te ho installato anche la 64bit.

differenze non le ho trovate per un utilizzo "normale"
              direi che a menammo che tu non abbia software che girano a 64bit non ti serve complicarti troppo la vita a disinstallare tutto.

io non ho trovato differenze, tutte le applicazioni che ho sono a 32bit e vengono emulate a 32bit sotto un sistema a 64bit.

ammetto che se dovessi ripartire da zero e avessi un seriale valido installerei la 64bit visto che la mia CPU è a 64bit.....

Ciao
              ps. ho visto che hai 3gb di ram.... la 64 ha senso dai 4 in su ....
              (3gb sono i limiti a 32bit)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ho installato per errore la 32 bit. Ho quad core q6600 + 3 gb ddr2 800 + geforce 9800gtx+ + 1 terabyte totale di hdd.

Quanto mi converrebbe fare un formattone e reinstallare tutto?
                Sinceramente? Io installerei il 64 bit, vuoi mettere lo schermo blu in crash a 64 bit? Tutta un'altra cosa

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sinceramente? Io installerei il 64 bit, vuoi mettere lo schermo blu in crash a 64 bit? Tutta un'altra cosa
                  sergio ho un pc con ubuntu, uno con vista e uno con 7, domani compro un apple per farti contento ok?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

sergio ho un pc con ubuntu, uno con vista e uno con 7, domani compro un apple per farti contento ok?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

rosicapple

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

ma poi sta storia dello schermo blu, io personalmente non lo vedo da quando usavo windows 98... mi fa ridere sta lotta tra i sostenitori di microsoft e mac, sono entrambe il risultato di un rubba rubba a compagnie come la xerox et similia, hanno preso tecnologie esistenti e le hanno riutilizzate e ha vinto chi rubava di più e meglio all'avversario (che a sua volta aveva rubato da altri). Guardate l'ottimo film i pirati di silicon valley per farvi un'idea

Io uso windows perchè mi ci trovo bene e dato che lo utilizza tutto il pianeta ci sono miliardi di applicativi e la compatibilità è completa, uso linux per la quantità e la qualità del software gratuito, la stabilità e la leggerezza. Non uso mac perchè costano un camion e tutta questa filosofia di vita di cui i possessori cercano di convincermi non mi serve a nulla, dato che col pc ci gioco anche, mentre chi ha il mac deve spendere centinaia di euro in consolle, dopo averne spesi 3000 di portatile, e la maggiorparte dei software statistici e degli applicativi scientifici che mi servono (non postate cose random, parlo di cose specifiche che mi servono al momento, tipo software per registrare i potenziali evocati motori, elettroencefalografie etc) sono solo su windows.

Il mac ha altri pregi, non mi interessano, so che per il video/audio editing e un paio di altre cose è una bomba, ma non mi parlate di stabilità o di crash o virus perchè sono argomenti vecchi che ora non sussistono. La stabilità dei mac non è superiore, è solo che ci installi quei due tre applicativi che ti servono poi non c'è nient'altro da installare, quindi è ovvio che il sistema non si impalla. Il mac non crasha, sino ad ora neanche i miei pc. I VAIRUS! Temibili VAIRUS! Chiunque abbia più di 50 di Q.I. li sa evitare e ce ne sono più su PC perchè windows è l'O.S. più venduto, non perchè il mac sia particolarmente sicuro. La controprova? I dispositivi windows mobile, che sono ad oggi meno cagati degli iphone, contraggono molti meno virus degli iphone APPLE. EEEhhh caro pc user, dimentichi la sicurezza! Oh oh scusate, effettivamente mi servirebbe un pc protetto come quello dell'NSA! C'è mezza al qaeda che vuole gli importantissimi dati che ho sul mio pc!

Attualmente ho un uptime di una settimana, poche storie sulla stabilità.

Con affetto, Black
                          Last edited by Black87; 29-01-2010, 00:35:15.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88312
                            • 2,241
                            • 2,994
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

ma poi sta storia dello schermo blu, io personalmente non lo vedo da quando usavo windows 98... mi fa ridere sta lotta tra i sostenitori di microsoft e mac, sono entrambe il risultato di un rubba rubba a compagnie come la xerox et similia, hanno preso tecnologie esistenti e le hanno riutilizzate e ha vinto chi rubava di più e meglio all'avversario (che a sua volta aveva rubato da altri). Guardate l'ottimo film i pirati di silicon valley per farvi un'idea

Io uso windows perchè mi ci trovo bene e dato che lo utilizza tutto il pianeta ci sono miliardi di applicativi e la compatibilità è completa, uso linux per la quantità e la qualità del software gratuito, la stabilità e la leggerezza. Non uso mac perchè costano un camion e tutta questa filosofia di vita di cui i possessori cercano di convincermi non mi serve a nulla, dato che col pc ci gioco anche, mentre chi ha il mac deve spendere centinaia di euro in consolle, dopo averne spesi 3000 di portatile, e la maggiorparte dei software statistici e degli applicativi scientifici che mi servono (non postate cose random, parlo di cose specifiche che mi servono al momento, tipo software per registrare i potenziali evocati motori, elettroencefalografie etc) sono solo su windows.

Il mac ha altri pregi, non mi interessano, so che per il video/audio editing e un paio di altre cose è una bomba, ma non mi parlate di stabilità o di crash o virus perchè sono argomenti vecchi che ora non sussistono. La stabilità dei mac non è superiore, è solo che ci installi quei due tre applicativi che ti servono poi non c'è nient'altro da installare, quindi è ovvio che il sistema non si impalla. Il mac non crasha, sino ad ora neanche i miei pc. I VAIRUS! Temibili VAIRUS! Chiunque abbia più di 50 di Q.I. li sa evitare e ce ne sono più su PC perchè windows è l'O.S. più venduto, non perchè il mac sia particolarmente sicuro. La controprova? I dispositivi windows mobile, che sono ad oggi meno cagati degli iphone, contraggono molti meno virus degli iphone APPLE. EEEhhh caro pc user, dimentichi la sicurezza! Oh oh scusate, effettivamente mi servirebbe un pc protetto come quello dell'NSA! C'è mezza al qaeda che vuole gli importantissimi dati che ho sul mio pc!

Attualmente ho un uptime di una settimana, poche storie sulla stabilità.

Con affetto, Black
                            Black, te di computer capisci come Epico di fighe, non dico altro perchè il 90% di quello che andrai a spiegarti non lo capiresti

[root@IS-8431]# uptime
                            23:54:45 up 187 days, 35 min.
                            [root@IS-8431]#

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Black, te di computer capisci come Epico di fighe, non dico altro perchè il 90% di quello che andrai a spiegarti non lo capiresti

[root@IS-8431]# uptime
                              23:54:45 up 187 days, 35 min.
                              [root@IS-8431]#

spiegami spiegami. Ho "solo" una settimana di uptime perchè la bolletta della luce grava sulle mie finanze

Commenta

Working...
                              X