Cerco Programma per HTML

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Cerco Programma per HTML

Ciao a tutti, un post lampo in cerca di segnalazioni.

Sto vendendo un oggetto su ebay, nel campo descrizione ho notato che bisogna scrivere tutto usando l'html, ora io ho una discreta conoscenza nel campo, però l'inserzione risulta essere un po' scarna e di perderci troppo tempo non ho voglia.

Esiste per caso un programma, che mi permette di "disegnare" la mia inserzione con l'aiuto di strumenti grafici e che poi converta tutta la bozza in formato html ?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

Dream Weaver...editor html per eccellenza..! fornisce codici e progetto simultaneamente...poi nn t resta altro che copiare i codici e incollarli nell'inserzione..! Poi inoltre dispone anche di un client ftp ma vabbè nn credo t serva neanche x altro quindi inutile fare pubblicità occulta eheh

se t vuoi mantenere sul free ecco un paio d sotware "sempliciotti"

Click here
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
      Dream Weaver...editor html per eccellenza..! fornisce codici e progetto simultaneamente...poi nn t resta altro che copiare i codici e incollarli nell'inserzione..! Poi inoltre dispone anche di un client ftp ma vabbè nn credo t serva neanche x altro quindi inutile fare pubblicità occulta eheh

se t vuoi mantenere sul free ecco un paio d sotware "sempliciotti"

Click here

Ti ringrazio, fortunatamente nel corso che sto seguendo presto ci dovrebbe essere qualche lezioncina basata su dream Weaver, nel frattempo userò qualcosina di free

Di quelli dell'elenco qualche consiglio in particolare ?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Fix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 537
        • 27
        • 25
        • Terronia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio, fortunatamente nel corso che sto seguendo presto ci dovrebbe essere qualche lezioncina basata su dream Weaver, nel frattempo userò qualcosina di free

Di quelli dell'elenco qualche consiglio in particolare ?
        sinceramente nn saprei...io ho sempre fatto tutto dal blocco note...qualche volta con DW ma in casi rari..cmq sn file piccoli qundi scarica e provane un paio e scegli tui quello più facile e intuitivo da usare..!

il consiglio k t do è di imparare HTML come linguaggio e poi spingerti all xhtml (xml+html) al css e allo scripting php, js, ecc ecc
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

Working...
        X