Ciao ragazzi, ho appena installato windows sette, e il mulo non ne vuole sapere....mi collego tramite router wifi, ho letto in giro, e l'unica soluzione è di disattivare tutti i driver alice...che ne pensate.?..il moden è quello schifo di alice gate 2
Emule e windows sette...id basso o non mi si connette per niente..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevi disattivare il firewall di windows 7 se non sbaglio. Ma devi settare le porte del router accedendovi tramite la famosa stringa 192.168.0.0 o 1
Commenta
-
-
ovvio che non ne vuole sapere.
Devi assegnare l'ip statico al pc
dopo di che dovrai rifare la procedura per aprire le porte del routerLast edited by Lizard King; 20-01-2010, 00:15:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioovvio che non ne vuole sapere.
Devi assegnare l'ip statico al pc
dopo di che dovrai rifare la procedura per aprire le porte del routerOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti, id basso è generato da
1)ip dinamico
2)porte router chiuse
3)firewallPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo postato poco tempo fa proprio qua,avendo il tuo stesso problema. Provate tutte, il problema persiste ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocontrolla meglio e vedi che ci riuscirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAssegnando l'ip statico dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioquella è la prima cosa da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioL'ultima volta mi avevano parlato solamente di firewall ed antivirus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio su win 7 ce l'ho attivato e non mi da nessun problema
Come devo agire per il discorso dell'ip che facevi prima?
Commenta
-
Commenta