Lettore MP3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Lettore MP3

Ho una mezza idea di prendere un lettore MP3, è un regalo (io uso il mio HD2 con immenso piacere in ogni situazione, viva la convergenza :P)
    Volevo spendere da un centinaio di euro in giù, però senza prendere una cavolata..
    Per ora mi è venuta in mente solo la serie walkman di Sony, è essenziale per me uno schermo onesto e comandi per scegliere velocemente la propria musica velocemente da una grande libreria.

Ho escluso subito l'iPod nano perché di installare iTunes per sincronizzare i brani proprio non se ne parla, è osceno (O è possibile sincronizzarli anche senza?)
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Ho una mezza idea di prendere un lettore MP3, è un regalo (io uso il mio HD2 con immenso piacere in ogni situazione, viva la convergenza :P)
    Volevo spendere da un centinaio di euro in giù, però senza prendere una cavolata..
    Per ora mi è venuta in mente solo la serie walkman di Sony, è essenziale per me uno schermo onesto e comandi per scegliere velocemente la propria musica velocemente da una grande libreria.

Ho escluso subito l'iPod nano perché di installare iTunes per sincronizzare i brani proprio non se ne parla, è osceno (O è possibile sincronizzarli anche senza?)
    col mio ipod nano 8gb trasferisco musica filmati e files sul mio iPod tramite iTunes in una maniera velocissima..!

c'è da sincronizzare ma adesso è veramente una cosa veloce...te lo assicuro.:!

Unica pecca trasferire musica da iPod a PC non si può...hai bisogno di sotterfugi..!
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

ho l'ipod e non uso itunes. Utilizzo un programma leggerissimo che con il drag and drop fai tutto

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Fix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 537
        • 27
        • 25
        • Terronia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ho l'ipod e non uso itunes. Utilizzo un programma leggerissimo che con il drag and drop fai tutto
        a me un programma simile m dv problemi nel trasferimento dei files...mi diceva d aver trasferito TOT files e invece ce n erano molto meno effettivamente..!
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Programmi da installare, sotterfugi, poi costa più di 100€ ....
          L'iPod lo scarterei, anche se mi piacerebbe ordinarlo con l'incisione laser, però sono quasi 150€ , nun se pò fà [cit.]

Commenta

• xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

io ho un lettore della sony,radio,ascolto mp3 ed altri formati, video..ho fatto un ottimo aquisto
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

io ho 2 ipod da 80gb uno bianco e uno nero per la sera

posso dire che rispetto a altri mp3 l'ipod è molto ma molto veloce a livello di software, sopratutto se hai molti mp3 dentro....

altri mp3 economici sono molto lenti nei reagire ai comandi

il pacco dell'ipod è che oltre installare itunes che poi come sw non è male, per aggiungere nuovi files su ipod devi prima aggiungerli alla libreria di itunes, poi trasfterirli su ipod.
              ma almeno non sei obbligato a sincronizzare tutto in automatico.

altro pacco è che se devi leggere un divx non lo fa e legge solo i suoi formati

un altro pacco è che non legge i nomi dei files, ma si limita a leggere l'id-tag

di buono oltre la velocità è il poter gestire le playlist da pc, rinominandole ecc ecc....
              in piu ha la possibilità di essere gestito dall'autoradio in macchina tramite accessori after market.

però non costa poco ...

sony ha una storia con i walkman e io sono sony fan
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• EBK
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1023
                • 140
                • 210
                • Send PM

Creative Zen
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Grazie ragà
                  Fortunatamente c'è ancora del tempo per ponderare (oltretutto, devo vedere se ne vale la pena fare questo regalo)
                  Altri consigli sono bene accetti, per ora pondero tra Sony e Creative!

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Grazie ragà
                    Fortunatamente c'è ancora del tempo per ponderare (oltretutto, devo vedere se ne vale la pena fare questo regalo)
                    Altri consigli sono bene accetti, per ora pondero tra Sony e Creative!
                    creative fa lettori mp3 dagli albori del prodotto ....

io avevo ancora un "muvo" da 64 mega ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• future beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 760
                      • 19
                      • 9
                      • Petonia
                      • Send PM

sony(qualità audio) philips(anche questo molto buono) samsung(colori molto belli se lo usi per i video)

Commenta

Working...
                      X