Allora, da un pò di tempo noto rallentamenti nella mia connessione e mi chiedevo se fosse possibile che qualcuno sia riuscito a connettersi alla mia rete nonostante vi sia la password. Ho scaricato Zamzom Wireless Network ma non sembra funzioni..Consigli?
Per sapere se qualcuno si collega alla mia rete wireless
Collapse
X
-
e ma ammettendo che davvero qualcuno sia collegato, significa che ha superato la password e quindi è in grado di rifarlo. e comunque non vorrei fargliela passare liscia. Io sto parlando con i SE e con i MA, magari è tutta questione di linea lenta o altri problemi che dipendono dalla telecomOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se usi il fisso collega il router al pc con cavo ethernet e disabilita semplicemente la wlan oppure all indirizzo http://192.168.1.1 vai su wi-fi e vedi i dispositivi collegati alla tua connessione..!
cmq x sicurezza proteggi la linea con wep o wpaPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
si questa wep è attivata. dunque con sta wep che non so manco cosa sia, l'ipotesi che qualcuno mi abbia scoperto la password si allontana ancora di più?
allora non capisco, perchè ho la linea lenta in questi periodi? va a momenti, delle volte velocissima, altre volte lentissima, altre volte mi si disconnette continuamente..boh.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi questa wep è attivata. dunque con sta wep che non so manco cosa sia, l'ipotesi che qualcuno mi abbia scoperto la password si allontana ancora di più?
allora non capisco, perchè ho la linea lenta in questi periodi? va a momenti, delle volte velocissima, altre volte lentissima, altre volte mi si disconnette continuamente..boh.
La lentezza della connessione può dipendere o dalle magagne del tuo isp (capita) o da qualche programma aperto che hai su uno dei pc di casa che ti ciuccia bandaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocosa posso mettere per proteggere completamente senza rischi?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
La wep è come non averla, il vicino potrebbe avertela bucata con due ore pure con un portatile-giocattolo
Una password wpa2 è già più sicura, ovviamente devi mettere una password di lettere e numeri casuali più lunga possibile.
Comunque, come ti hanno detto, controlla digitando 192.168.1.1 nel browser che non ci listati siano dispositivi a te sconosciuti.rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi questa wep è attivata. dunque con sta wep che non so manco cosa sia, l'ipotesi che qualcuno mi abbia scoperto la password si allontana ancora di più?
allora non capisco, perchè ho la linea lenta in questi periodi? va a momenti, delle volte velocissima, altre volte lentissima, altre volte mi si disconnette continuamente..boh.
la wep suca, con aircrack si cracka in poco tempo, lo facevo quando non avevo fastweb
passa a wpa che è più difficile da crackare (non impossibile)
detto questo, è più probabile che ti abbiano downgradato la linea.
Commenta
-
-
Successa la stessa cosa con me qualche settimana fa, e zamzom mi beccava un ip non mio collegato alla mia linea
Commenta
-
-
molti router wifi consentono il blocco delle connessioni totali attraverso l'uso del mac adress
in pratica, ogni volta che vuoi connettere un pc nuovo, sganci il blocco mac adress, aggiungi il "soggetto di rete" nuovo e richiudi, cosi' anche se hanno la password non entrano...
comunque la wep e' un colabrodo... wpa2 va molto meglio... wpa2 con blocco mac address e' praticamente blindata...
Commenta
-
-
molti router wifi consentono il blocco delle connessioni totali attraverso l'uso del mac adress
in pratica, ogni volta che vuoi connettere un pc nuovo, sganci il blocco mac adress, aggiungi il "soggetto di rete" nuovo e richiudi, cosi' anche se hanno la password non entrano...
comunque la wep e' un colabrodo... wpa2 va molto meglio... wpa2 con blocco mac address e' praticamente blindata...
Commenta
-
Commenta