Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
Problema DDT
Collapse
X
-
Il cavo è collegato ad uno sdoppiatore.
Ti spiego meglio.
Dalla centralina parte un cavo che va in uno sdoppiatore dal quale partono 2 cavi che vanno uno al primo piano e uno al secondo piano.
Il mio decoder non funziona con nessun cavo di questa casa, ne al primo piano ne al secondo. Altri decoder funzionano ovunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioIl cavo è collegato ad uno sdoppiatore.
Ti spiego meglio.
Dalla centralina parte un cavo che va in uno sdoppiatore dal quale partono 2 cavi che vanno uno al primo piano e uno al secondo piano.
Il mio decoder non funziona con nessun cavo di questa casa, ne al primo piano ne al secondo. Altri decoder funzionano ovunque.
Commenta
-
-
Provato un altro decoder. Funziona perfettamente.
Mi dispiace dover buttare il mio decoder (40 euroooooo) quindi le soluzioni sarebbero 2:
- prendo un'antenna amplificata da interno (sperando che l'amplificazione sia abbastanza alta da poter far prendere il segnale anche al mio decoder)
- cambio l'antenna sul tetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioProvato un altro decoder. Funziona perfettamente.
Mi dispiace dover buttare il mio decoder (40 euroooooo) quindi le soluzioni sarebbero 2:
- prendo un'antenna amplificata da interno (sperando che l'amplificazione sia abbastanza alta da poter far prendere il segnale anche al mio decoder)
- cambio l'antenna sul tetto
HAi provato a scollegare tutti gli altri decodere e provare slamente con quello ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioti conviene cambiare decoder .
HAi provato a scollegare tutti gli altri decodere e provare slamente con quello ?
Solo che mi dispiace di non poter utilizzare questo decoder e doverne acquistare un altro.
Commenta
-
-
La settimana prossima mi dovrebbero portare un amplificatore di segnale e proverò anche a spostare un pò l'antenna e vediamo che succede....
Commenta
-
Commenta