ho già il decoder in camera con l'abbonamento per vedere alcuni programmi tipo il gf mya stell ecc... , se ne prendo un altro per il salotto devo pagare anche un altro abbonamento per poter vedere quegli stessi programmi ?
più decoder per casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon sono un esperto, però l'abbonamento è sulla scheda no?
a questo punto basta spostare la scheda da un decoder all'altro
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ma se non sbaglio esiste un ripetitore, lo colleghi in un decoder, e trasmette lo stesso segnale nelle altre televisioni, come se avessi 2-3-4 decoder, informati meglio comunque per evitare spese inutili.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa se non sbaglio esiste un ripetitore, lo colleghi in un decoder, e trasmette lo stesso segnale nelle altre televisioni, come se avessi 2-3-4 decoder, informati meglio comunque per evitare spese inutili.
Se invece si vogliono vedere programmi diversi su tv diverse temo servano più decoder e più schede.
Però se vuoi vedere lo stesso programma in contemporanea su più tv puoi prendere due decoder e due tessere oppure come dice owens usi il ripetitore.
O per lo meno questo è quello che ho capito leggendo in giroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Lo stesso programma? Boh questo non lo so, ripeto, per sicurezza meglio informarsi da qualche parte, come un centro commerciale che è sicuro che sanno qualcosa di più.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLo stesso programma? Boh questo non lo so, ripeto, per sicurezza meglio informarsi da qualche parte, come un centro commerciale che è sicuro che sanno qualcosa di più.
Però io ad esempio lessi su internet la domanda di un albergatore che chiedeva se poteva comprando solo un decoder fare in modo che ogni stanza potesse vedere un programma diverso e la risposta fu che il decoder lo si può collegare a tutte le tv ma in quel modo avrebbe trasmesso a tutti lo stesso segnale quindi tutti avrebbero dovuto vedere lo stesso programmaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuello sicuro,meglio sentire da chi è più nel campo.
Però io ad esempio lessi su internet la domanda di un albergatore che chiedeva se poteva comprando solo un decoder fare in modo che ogni stanza potesse vedere un programma diverso e la risposta fu che il decoder lo si può collegare a tutte le tv ma in quel modo avrebbe trasmesso a tutti lo stesso segnale quindi tutti avrebbero dovuto vedere lo stesso programma
Se vuoi vedere un programma diverso in un'altra stanza devi avere un altro abbonamento
Commenta
-
-
non si può fare con lo stesso abbonamento, al massimo sposti la scheda di decoder in decoderOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta