ho già il decoder in camera con l'abbonamento per vedere alcuni programmi tipo il gf mya stell ecc... , se ne prendo un altro per il salotto devo pagare anche un altro abbonamento per poter vedere quegli stessi programmi ?
più decoder per casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon sono un esperto, però l'abbonamento è sulla scheda no?
a questo punto basta spostare la scheda da un decoder all'altro
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ma se non sbaglio esiste un ripetitore, lo colleghi in un decoder, e trasmette lo stesso segnale nelle altre televisioni, come se avessi 2-3-4 decoder, informati meglio comunque per evitare spese inutili.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa se non sbaglio esiste un ripetitore, lo colleghi in un decoder, e trasmette lo stesso segnale nelle altre televisioni, come se avessi 2-3-4 decoder, informati meglio comunque per evitare spese inutili.
Se invece si vogliono vedere programmi diversi su tv diverse temo servano più decoder e più schede.
Però se vuoi vedere lo stesso programma in contemporanea su più tv puoi prendere due decoder e due tessere oppure come dice owens usi il ripetitore.
O per lo meno questo è quello che ho capito leggendo in giroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-