If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è un programma molto semplice e comodo. Ora te lo cerco. Attendi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Basta selezionare la voce Shut Down System At: e inserire l'orario, quindi da Shut Down Mode si deve decidere cosa far accadere a quell'ora: Shut Down è lo spegnimento per Win 95 98 e ME, Power Off è lo spegnimento per Windows 2000 NT e Xp, Restart consente di riavviare il pc al determinato orario, Log Off invece per fare il logout come utente, Lock Computer (vale solo per NT 2000 e Xp) consente di bloccare il pc con la password di sistema (se inserita), con Hang Up modem si può avere la disconnessione del modem all'orario indicato Da Shut Down System When CPU is idle: invece potete spegnere in automatico il pc a seconda della percentuale di lavoro svolto dalla cpu e a seconda del tempo in cui la percentuale rimane sotto la soglia indicata.
Dal menu Options si può scegliere di eseguire uno screenshot del desktop prima dello spegnimento e decidere nome, percorso e qualità del file jpg relativo. Inoltre si può indicare un programma da eseguirsi prima dello spegnimento, specificandone il percorso.
Una volta impostato AMP WinOff, cliccare su OK per attivare l'automatic shut down.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
se non ci fosse, mettere un timer alla presa e quindi spegnere il pc senza l'uscita canonica lo metterebbe fuori servizio nel giro di poco?
grazie
Nooooooo in poco tempo ti si fotte il pc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta