scaricare film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    sicuro al 100%?
    100%... qui se vi interessa c'è un articolo del sole 24ore con scritto anche i vari perché e per come...

Scaricare da Internet file protetti non è reato se non ci si guadagna - Il Sole 24 ORE

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

«La sentenza della III sezione della Cassazione che è stata ripresa dagli organi di stampa con il titolo ’scaricare non è reatò si riferisce in realtà ad un caso antecedente l’attuale normativa, in vigore dal 2004, che invece stabilisce la punibilità penale per lo scambio di file illegali e che punisce con una sanzione amministrativa di 154 euro chi invece si limita a scaricare una canzone abusivamente. Non si tratta pertanto di una decisione che modifica l’attuale legislazione in vigore»: lo precisa Enzo Mazza, presidente di Fimi, la Federazione dell’Industria Musicale Italiana.

Scaricare da internet: legale o illegale? - PC Hacking!
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Scaricare è la cosa più bella del mondo, ti permette di evitare di buttare un sacco di soldi in cagate pazzesche che escono con una frequenza ormai impressionante, mi riferisco soprattutto a film e album musicali di infimo ordine.

Lo streaming di film in hd esiste ma noi italiani non ce lo possiamo permettere, visto che a stento si riuscirebbe a vederlo senza scatti.

In altri paesi d'europa (soprattutto scandinavi) e del mondo invece potrebbero anche vedere i blu ray in streaming
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40486
          • 1,289
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

non è facile definire cosa sia legale e cosa sia illegale quanto discusso in questo thread...per non rischiare di andare oltre ed infrangere il regolamento è stato decisa la chiusura.

Commenta

Working...
          X