If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei prendere una chiavetta (quella da 3 da 300 ore) per scaricare film. è vero che essendo nominale possono farti il culo a differenza di un adsl?
così mi hanno detto...anche se mi sembra una cazzata..
qualcuno ne sà qualcosa?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
quindi si corre lo stesso rischio?
no chiedevo perchè un amico mi ha detto che uno che conosce l'hanno inculato a sangue con la chiavetta..ma mi sà tanto di cagata
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ma perchè ancora scaricare ? oramai lo streaming ha preso piede
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma perchè ancora scaricare ? oramai lo streaming ha preso piede
si ma a scapito della qualità....io scarico!
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
per i film cam la qualità è sempre merdosa uguale.. Per i film hd invece per ora non c'è ancora nessun streaming che regga
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
per i film cam la qualità è sempre merdosa uguale.. Per i film hd invece per ora non c'è ancora nessun streaming che regga
...appunto mai guardato i cam...è più forte di me
Originariamente Scritto da epico
pure io I miei genitori invece riescono a vederseli... Blèè che schifo vedere ste immagini con i colori sbiaditi sentendo poco niente.
la corte penale della cassazione con la sentenza 149/2007 ha stabilito che scaricare materiale da internet è illegale se e solo se ha dietro un qualche guadagno.
Il diritto d'autore impone che sia solo chi ha prodotto (e compagnia bella) il film a guadagnare, se io scarico e non vendo non è illegale. Ci sono anche altre sentenze.. comunque se non siete voi a mettere il film su internet sui vari server e non ci guadagnate è lecito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta