bello..........io qualche giorno fa ho preso l'n97.......devo ancora capire un sacco di cose.
Nokia n900
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi il capacitivo rimane scialbo come schermo o si avvicina al resistivo ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMad...se fai una review puoi mettere in evidenza le differenze con l'n97? grazie...
Commenta
-
-
va bhe non si può comparare con l'n97 questo affare. questo è un mondo personalizzabile programmabile all'ennesima potenza, l'n97 è standard nelle sue funzioni che non mancheranno sicuramente quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioNon posso, mai usato un N97 che resta per me un cell davvero mediocre, al massimo allego qualche tabella comparativa trovata sul webAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
- come già detto, il telefonino pesa parecchio ed è meno elegante di molti touchscreen ma è comprensibile data la tastiera fisica (comodissima)
- fotocamera 5.0 MP e video in WVGA ottima
- presenza della Console per default, impressionante per chi è abituato ad utilizzare la Konsole di Linux, si puo' fare tutto quello che si farebbe con il computer
- sistema stabile e fluido, possibilità di configurare ogni dettaglio, desktop come un computer, widgets.. secondo me un po' piu' lento rispetto all'Iphone 3gs, dato che l'N900 ha la stessa potenza ma deve smuovere piu' del doppio dei pixel
- navigazione 480x800 fantastica e c'é Mozilla Mobile + FLASH, siti interi (ad esempio gmail viene visualizzato come su un computer e non in versione mobile, e cioé con email + chat aperta e funzionante), visualizza tutto anche dei siti con dei Javascript orrendi, ecc
- MULTITASK (la cosa che piu' mi manca con l'iphone non jailbrekkato, almeno con il 900 sono connnessa 24/24 su skype, google talk, jabber..) e visualizzo il tutto su una sola schermata
- APPS : per ora solo un migliaio ma considerando che è uscito da un mese mi sembrano già tantissime (tipo Google Eart non c'é ancora), il vantaggio secondo me è che a differenza dell'Iphone spesso sono dei puri debian geek che creano ottimi programmi e meno cacchiate Apple colorate e mal funzionanti
La mia opinione rimane quella di sempre, per i veri Linux addicted questo è il telefono che li renderà liberi di esprimersi, per gli altri che odiano configurare e programmare, meglio aspettare l' HTC HD2
Commenta
-
-
bel fermacarte,davvero...
ah, funziona anche da schiaccianoci, grazie al brevetto esclusivo nokkia!! e in più funziona anche per reggere il telefono!! caxxo è Apple si è fatta fregare questa innovazione!!! vabbè, sarà per la prossima volta... casomai si rifarà con il 4G e la tecnologia "RFID""
tecnologia al dettaglio:
Last edited by all_S_stYle; 18-01-2010, 22:40:46.
Commenta
-
-
Ahahah visto che figata maemo?
Io sto ancora con l'N800 e a parte qualche lentezza in multitasking non provo l'esigenza di sostituirlo. Per le apps, hai aggiunto i repository non ufficiali?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobel fermacarte,davvero...
ah, funziona anche da schiaccianoci, grazie al brevetto esclusivo nokkia!! e in più funziona anche per reggere il telefono!! caxxo è Apple si è fatta fregare questa innovazione!!! vabbè, sarà per la prossima volta... casomai si rifarà con il 4G e la tecnologia "RFID""
Gli internet tablet della serie N sono mini netbook linux, il fatto che nokia abbia deciso di aggiungere la funzione telefonica non deve trarre in inganno.
L'N900 non è un cellulare, funzionerà egregiamente da cellulare, ma non lo è.
Personalmente avrei preferito un N900 privo del mobile phone ma con uno schermo ancora migliore e con più ram. La casa finlandese si è lasciata spaventare dal melafonino e ha creato una chimera. La chimera fece una brutta fine.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta