Mondo Google

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    L'avevo provato qualche mese fà,svanito l'effetto wow mi era parso molto poco pratico,certo che se google ci mette su le manine può uscirne fuori qualcosa di interessante
    Di concerto con lo standard group di webGL credo che Google stia lavorando al "desktop" di Chromium, allargando gli orizzonti del desktop, o eliminandolo del tutto.

Grazie per la segnalazione Naturalissimo.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      tu invii input (tramite una qualsiasi periferica),i loro server gestiscono tutto il rendering e ti restituiscono il flusso video in tempo reale,ovviamente tutto ciò presuppone linee adsl velocissime (soprattutto simmetriche e con pings ridottissimi).
      Questa è la videoconferenza di presentazione di onlive,che se non erro è in fase di beta testing in Usa:

YouTube - GameSpot @ GDC 09: OnLive Full Press Conference

OnLive: The Future of Video Games

Per il giudizio su chrome OS mi baso sul filmato che hanno rilasciato un paio di mesi fà,aspetto una versione definitiva o cmq di provarlo
      YouTube - Google Chrome OS in italiano - ITA - 1/2
      YouTube - Google Chrome OS in italiano - ITA - 2/2
      Ma è stato rilasciato ?????

sono veramente curioso di provarloooooooooooooooo !!!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• kurayami
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 434
        • 32
        • 12
        • Verona
        • Send PM

Ha un che di sadomaso parlare di os web oriented in Italia con le nostre belle centrali telecom di 200 anni fa e adsl max 20 mega (di picco ... ovviamente. Ma d'altronde anche per le moto si dichiarano i cv con l'airbox in pressione )...

Se poi ci mettiamo gente che aggiorna 500 euro di componenti per aprire word in 28" invece che in 30 ....

Insomma ... si parla di far guidare una Ferrari (apps web based) ad un cocchiere (utente medio) su una mulattiera (linee dati).

... Pero' concordo che la Ferrari sia bella
        ... diario

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

mmm, qualche consiglio per sfruttare bene google feedburner ?
          L'ho appena installato, e l'interfaccia grafica non è che sia il massimo, praticamente c'è la serie di link dei blog di cui voglio avere news e a destra se un contatore con gli aggiornamenti.

Ho visto che un mio prof aveva una impostazione grafica nettamente diversa, con orologio laterale ( ), e proprio i print dei vari blog distribuiti in maniera ordinata.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            mmm, qualche consiglio per sfruttare bene google feedburner ?
            L'ho appena installato, e l'interfaccia grafica non è che sia il massimo, praticamente c'è la serie di link dei blog di cui voglio avere news e a destra se un contatore con gli aggiornamenti.

Ho visto che un mio prof aveva una impostazione grafica nettamente diversa, con orologio laterale ( ), e proprio i print dei vari blog distribuiti in maniera ordinata.
            Non risponde esattamente alla tua domanda, ma ti consiglio esobi:

Lo trovai installato su un notebook acer, da allora non posso più farne a meno.

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Google Shopper, il comparatore di prezzi mobile per l’online shopping, può essere valido anche per i prodotti cosiddetti long tail o di nicchia? — Enrico Giubertoni @Buzzes

ah però che delizia... Peccato che in italia non siamo ancora avantissimo con gli smartphone, e questo per il momento gira soltanto su Android.

A Natale la versione italiana.
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• buzzes
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sono Enrico Giubertoni e sono l'autore del blog Buzzes che è stato citato in questo post.
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Google Shopper, il comparatore di prezzi mobile per l’online shopping, può essere valido anche per i prodotti cosiddetti long tail o di nicchia? — Enrico Giubertoni @Buzzes

ah però che delizia... Peccato che in italia non siamo ancora avantissimo con gli smartphone, e questo per il momento gira soltanto su Android.
                Intanto ringrazio Dsquared per la citazione. E' vero che in Italia siamo indietro su vari fronti sia tecnologici, sia di Digital Divide, sia di uso dei servizi di E-commerce, ma ...

Siamo i primi al mondo in fatto di diffusione degli smartphones (fonte Consorzio Netcomm NetComm) e un intervento di Google proprio di pochi giorni fa all'E-commerce Forum di Milano, ha messo in evidenza come diverse ricerche su Google partano dai cellulari SmartPhones: non sono quindi usati, come molti temevano, come gadget semplicemente da esibire.

Un'altra chicca che magari può interessarvi: entro natale Google lancerà in italia Google Product Search, con una forte integrazione con gli SmartPhones.

Comparatori prezzi: Google Product Search rilasciato in Italia entro Natale - Enrico Giubertoni @Buzzes

Enrico Giubertoni

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Originariamente Scritto da buzzes Visualizza Messaggio
                  Siamo i primi al mondo in fatto di diffusione degli smartphones (fonte Consorzio Netcomm NetComm) e un intervento di Google proprio di pochi giorni fa all'E-commerce Forum di Milano, ha messo in evidenza come diverse ricerche su Google partano dai cellulari SmartPhones: non sono quindi usati, come molti temevano, come gadget semplicemente da esibire.
                  Dunque in Italia c'è il "rischio" che facebook venga soppiantato da social network studiati più per la consultazione tramite mobile ?
                  Twitter se non sbaglio da questo punto di vista è molto più "leggero" e pratico.

-----

Comunque riuppo un po', sembrerebbe ufficiale che il prossimo team che svilupperà il Nexus Two, non sarà l'htc ma bensì la motorola.
                  Mi sembra logico cambiare compagnia, dopo il flop avuto dal primo telefono marchiato google, inoltre la motorola stava andando parecchio giù, ma dopo aver sfornato il milestone che ha venduto davvero tanto, c'è stata una rivalutazione di questa azienda.

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Microsoft risponde, ecco Office web apps:

Microsoft lancia Office gratis sul web (pensando a Google) - Il Sole 24 ORE

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Bene bene, che si adeguino questi porconi, voglio tutto gratis slarf slarf

Intanto mi sono messo un po' in ordine Igoogle, che manna di applicazione, praticamente ho tutto a portata di zampa, sottoscrizioni ad i blog che seguo di più tramite google reader, finestra gmail, meteo, youtube, traduzione, notizie del quotidiano che preferisco e parole crociate

Adesso sto perdendo parecchio tempo nel cercare nuove apps, che delizia, che delizia

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

Io son troppo pigro per farlo ma sarebbe da fare il thread con la miglior roba da mettere su iGoogle.

Io per ora tengo solo news e qualche quotazione di borsa ma son convinto che ci sia molto di più se ci si mette a cercare...
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Intanto è stato lanciato il promo del nuovo nokia n9, primo cellulare che monterà il sistema operativo MeeGo, sviluppato in collaborazione con intel cosa c'entrerà con google vi chiederete voi ?

Bè, da diversi fotogrammi del cellulare in questione è ben visibile sul display il marchio di chrome, nonché la home di google, secondo voi è possibile che ci sia un interessamento a questo progetto da parte del colosso informatico ?

Oppure sono solo cose casuali, e il prossimo Nexus monterà come OS Chrome ?

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Aggiorno con una mini news:

Flock (considerato il miglior browser per gestire i social network), passa da codice Firefox a codice Chrome.

Chrome ultimamente la sta facendo da padrona per quanto riguarda i browser, anche se la volpe è solidamente in testa.

Browser Statistics

IE6 al 7% ? WTF !

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

YOUTUBE: CAUSA VIACOM,PER GIUDICE NY NO VIOLAZIONE COPYRIGHT
                              24/06/2010
                              POL:YOUTUBE
                              2010-06-24 13:43
                              YOUTUBE: CAUSA VIACOM,PER GIUDICE NY NO VIOLAZIONE COPYRIGHT
                              ROMA
                              (ANSA) - ROMA, 24 GIU - Nessuna violazione del copyright: così si è espresso il tribunale di New York nelle causa tra Youtube e Viacom. Il colosso dell’entertainment, proprietario tra l’altro di Mtv e degli studios Paramount e DreamWorks, aveva chiesto alla piattaforma video più famosa al mondo, di cui Google è proprietaria, 1 miliardo di dollari per violazione del diritto d’autore, accusando il sito di diffondere clip pirata protette da copyright, consapevole della loro provenienza illegale, solo per aumentare il numero di utenti. “E’ una vittoria importante. Non solo per noi, ma anche per tutti quei miliardi di persone da tutto il mondo che sfruttano il web per comunicare e condividere le proprie esperienze”, questo il commento del vicepresidente Kent Walker, apparso sul blog ufficiale di Google. (ANSA).

Tutto è bene quel che finisce bene
                              E bisogna dire che non erano stati messi sotto accusa dal primo frutta e verdura sotto casa nostra

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

PI: Google Me, il social network di BigG?

Potrei cedere

Commenta

Working...
                                X