E' un po' che volevo aprire questo post, ma visto che stamattina ho letto un articolo su Repubblica (di qualche giorno fà ) sull'avanzata di google nel campo informatico, e visto anche che ieri è stato lanciato il nexus one, mi è sembrato che questo momento fosse propizio.
Intanto linko subito l'articolo del corriere che parla del Nexus.
Articolo
Comincio subito con il dire che non sono molto informato sui progetti di google, posso dire che però mi affascinano molto e vorrei discuterne con gli "smanettoni" del forum
Uso Chrome come broswer da parecchio tempo, e quando uscirà Chrome os come sistema operativo (Qui), penso che potrei cimentarmi nel suo apprendimento.
Questo ribadendo il concetto che baso tutto sulla "fiducia" che questo marchio mi ispira.
Smanettoni, a voi !
Intanto linko subito l'articolo del corriere che parla del Nexus.
Articolo
Comincio subito con il dire che non sono molto informato sui progetti di google, posso dire che però mi affascinano molto e vorrei discuterne con gli "smanettoni" del forum
Uso Chrome come broswer da parecchio tempo, e quando uscirà Chrome os come sistema operativo (Qui), penso che potrei cimentarmi nel suo apprendimento.
Questo ribadendo il concetto che baso tutto sulla "fiducia" che questo marchio mi ispira.
Smanettoni, a voi !
Commenta