Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
valutazione notebook usato
Collapse
X
-
Comunque pazzesco come si svaluti la tecnologia, è un ritmo davvero folle.
Cioè una cosa pagata 600 euro in un anno riduce il suo valore ad un terzo di quello originale.
per non parlare dei telefonini, che dimezzano il loro valore ogni mese praticamente.. E se all'uscita costano 10, dopo tre quattro mesi si trovano a 3-4Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper 50 me lo prendo ioOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperfetto.... chi rilancia ???Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioniente quindi declini la mia offerta di 50€ ho capito
facciam 75?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque pazzesco come si svaluti la tecnologia, è un ritmo davvero folle.
Cioè una cosa pagata 600 euro in un anno riduce il suo valore ad un terzo di quello originale.
per non parlare dei telefonini, che dimezzano il loro valore ogni mese praticamente.. E se all'uscita costano 10, dopo tre quattro mesi si trovano a 3-4
in 1 anno si dimezza il valoreIngegnere88
Commenta
-
-
bè la technologia è piu scandalosa...
comperi un cellulare NUOVO appena uscito a 500 euro, dopo 6 mesi comperi lo stesso modello NUOVO a 300 euro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta