If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho re-impostato il budget e mi sono fatto questa config:
MB: Asus Rampage II Extreme
CPU: Intel Core i7 920
RAM: Kingston DDR3 PC12800 6 GB
HD: Western Digital 2 tb @ 7200rpm sata
S. Audio: Asus Xono D2
S. Video: Evga e-GeForce 1 gb
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Diciamo che ho dovuto rivedere l'hw perchè il pc sarà condiviso con quel bimbominkia di mio fratello che vuole solo e sempre giocare con il pici ... io ci gioco in maniera marginale rispetto all'uso di altri applicativi (gestionali e statistici oltre che office); non nascondo che a me piace la velocità, quindi avere una macchina che risponda velocemente senza metterci il ben di Dio nel caricare per me è prioritario.
Con cio' suddetto, la mia configurazione com'è? Valida?
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Diciamo che ho dovuto rivedere l'hw perchè il pc sarà condiviso con quel bimbominkia di mio fratello che vuole solo e sempre giocare con il pici ... io ci gioco in maniera marginale rispetto all'uso di altri applicativi (gestionali e statistici oltre che office); non nascondo che a me piace la velocità, quindi avere una macchina che risponda velocemente senza metterci il ben di Dio nel caricare per me è prioritario.
Con cio' suddetto, la mia configurazione com'è? Valida?
be a sto punto se ti piace la velocità, buttaci un ssd per iol S.O.
be a sto punto se ti piace la velocità, buttaci un ssd per iol S.O.
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
una maccina veloce nel caricare? Alloro la cpu non c'entra quasi nulla....mi sa che hai le idee confuse.
Per questo ti serve (come ti hanno detto) o un hd velocissimo tipo velocirapotor sul quali metti il s.o...oppure meglio, ti prendi 2 hd da 160 o 320gb della WesternDigital (versione con un solo disco che è più veloce) e li metti in RAID 0. Poi prendi un altro hd per i dati (da 1 tera o scegli te).
Ti conviene davvero, ci metti davvero la metà del tempo a caricare ogni cosa così (indipendentemente dal processore).
fà pena,tipica scheda da Ing. Cane (mmmiiillleee MB di memoria,peccato abbia frequenze degne di un abaco)
Se vuoi qualcosa di adeguato al resto della config che hai postato vai di Ati 5850-5870
concordo.
Metti un i5 e con i soldi risparmiati vai di hd5850/5870 (dipende dal budeget, secondo me la 5870 costo troppo per quel che dai in più).
La gts250 va come la vecchia 8800gt, non ha senso metterla con un i5/i7
sisi ovvio è per i professionisti, le aziende, ricercatori...però è assurda
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta