wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

wii

Primo post in questa sezione. Per natale i miei fratellini hanno ricevuto la wii con un po' di giochi . Volevo aver delle informazioni
    1) cosa cambia dalla wi normale? Ha percaso internet questa? Perchè vedevo che dal menu si puo "comprare sullo shop" ...
    2)molto divertente, niente da dire (al gioco della boxe ci ho lasciato le spalle per batter mio padre ) però mi è sembrato che la grafica lasciasse un po a desiderare, non tanto nei giochini cazzuti, ma in un gioco in particolare: Pro Evolution soccer 2010. Essendo io patito di quel gioco dai tempi della play 1, ho notato che la grafica per la play è mooooooolto migliore di quella per la wii (anche se non ho ancora giocato a pes2010 per play3 quindi non so far paragoni). Tralaltro notavo che in questo pes si puo giocar con gli omini dalle facce giganti... Simpatico, ma proprio per bambini...o almeno questa è la mia impressione.
    Che ne pensate?
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

divertente per i primi giorni...se sei un videogiocatore con la V maiuscola, xbox o ps3 senza dubbio
    Ingegnere88

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

io me la sto vendendo, mi ha deluso molto

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        divertente per i primi giorni...se sei un videogiocatore con la V maiuscola, xbox o ps3 senza dubbio
        No, non sono per nulla un videogiocatore. Gioco solo a pro con gli amici se capita. Nella storia solo un paio di giochi mi hanno "preso a male" : Resident evil2 (play1) e metal gear solid 2(play2). La wii mi pare l'ideale per farsi 2 risate in famiglia no ?
        HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

si ma per divertirti devi sempre avere qualkuno che ci gioki con te...all'inizio è ok, tutti si divertono ma poi diventa un sopramobile....IMHO...quando sei scazzato, fuori piove, tutto va di merda e vuoi rilassarti giocando, non credo ti vada molto di andare saltellando di qua e di la per il soggiorno...
          Ingegnere88

Commenta

• manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            si ma per divertirti devi sempre avere qualkuno che ci gioki con te...all'inizio è ok, tutti si divertono ma poi diventa un sopramobile....IMHO...quando sei scazzato, fuori piove, tutto va di merda e vuoi rilassarti giocando, non credo ti vada molto di andare saltellando di qua e di la per il soggiorno...
            quando son scazzato e tutto va di merda non mi metto nemmeno a giocare alla play station se è per questo
            Comunque ho afferrato il concetto, e proprio come immaginavo, dopo un po' stufa la wii. Grazie cmq, rep appena posso
            HABERE NON HABERI

Commenta

Working...
            X