sono ideciso tra questi due pc... ho controllato i siti (dato che per la dell si acquista solo online) e sarei piu propenso verso la dell
cosa ci devo fare? nulla di che, me ne serve uno, perchè il mio ormai è obsoleto e siccome quest'anno ho l atesi ne volevo uno per scriverla là e portarla in giro diciamo...solo per questo, niente giochi, autocad o cose simili...
cosa dite voi? se potete metter e pure dei link...
io ero indirizzato per la dell su questo modello
dell xps 15,6"
-Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
-Schermo widescreen Full HD da 15,6" (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife (questo l'ho aggiunto io perchè i film sono un po la mia passione al costo di 70 euro in piu rispetto al normale hd)
-Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
-Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm)
-512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570
-Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
-Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)
-Webcam integrata da 2,0 megapixel
-Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
-Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian (questo mi puzza un po...vabbè)
prezzo di 859 €
non cerco il miglior pc qualità prezzo...mi piaceva la marca dell anche perchè sentivo che non hanno molti problemi e se li hanno vengono a casa mia e sistemano tutto loro...
cosa ci devo fare? nulla di che, me ne serve uno, perchè il mio ormai è obsoleto e siccome quest'anno ho l atesi ne volevo uno per scriverla là e portarla in giro diciamo...solo per questo, niente giochi, autocad o cose simili...
cosa dite voi? se potete metter e pure dei link...
io ero indirizzato per la dell su questo modello
dell xps 15,6"
-Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
-Schermo widescreen Full HD da 15,6" (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife (questo l'ho aggiunto io perchè i film sono un po la mia passione al costo di 70 euro in piu rispetto al normale hd)
-Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
-Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm)
-512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570
-Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
-Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)
-Webcam integrata da 2,0 megapixel
-Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
-Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian (questo mi puzza un po...vabbè)
prezzo di 859 €
non cerco il miglior pc qualità prezzo...mi piaceva la marca dell anche perchè sentivo che non hanno molti problemi e se li hanno vengono a casa mia e sistemano tutto loro...
Commenta