Lascio via giochi xbox360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darius92
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 43
    • 6
    • 1
    • Foggia
    • Send PM

Lascio via giochi xbox360

ciao a tutti, è da un po di tempo che faccio quest'attività e volevo sapere se vi interessava: vendo giochi xbox360 a soli 6euro. Se ad esempio non potete scaricarli da internet per qualunque motivo lo faccio io al posto vostro e poi, tramite un complesso programma ve lo invio direttamente via e-mail. Dopo non dovete far altro che masterizzarlo(già flashato). Tutto questo per soli 6 euro. Qualcuno è interessato?
    la miglior amica dell' uomo è ...... la ghisa
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da Darius92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, è da un po di tempo che faccio quest'attività e volevo sapere se vi interessava: vendo giochi xbox360 a soli 6euro. Se ad esempio non potete scaricarli da internet per qualunque motivo lo faccio io al posto vostro e poi, tramite un complesso programma ve lo invio direttamente via e-mail. Dopo non dovete far altro che masterizzarlo(già flashato). Tutto questo per soli 6 euro. Qualcuno è interessato?
    è illegale dai

poi oramai l'adsl è alla portata di tutti

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Darius92 Visualizza Messaggio
      da me si trovano a 3 euro già pronti su dvd.
      Penso che dovresti venderli a 2 euro,non di più...

Commenta

• Owens
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 2320
        • 185
        • 258
        • Vedremo
        • Send PM

Certo si tratta solo dell'immagine, mah non saprei, forse qualcuno però è interessato.
        Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

Commenta

Working...
        X