ciao a tutti, è da un po di tempo che faccio quest'attività e volevo sapere se vi interessava: vendo giochi xbox360 a soli 6euro. Se ad esempio non potete scaricarli da internet per qualunque motivo lo faccio io al posto vostro e poi, tramite un complesso programma ve lo invio direttamente via e-mail. Dopo non dovete far altro che masterizzarlo(già flashato). Tutto questo per soli 6 euro. Qualcuno è interessato?
Lascio via giochi xbox360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Darius92 Visualizza Messaggiociao a tutti, è da un po di tempo che faccio quest'attività e volevo sapere se vi interessava: vendo giochi xbox360 a soli 6euro. Se ad esempio non potete scaricarli da internet per qualunque motivo lo faccio io al posto vostro e poi, tramite un complesso programma ve lo invio direttamente via e-mail. Dopo non dovete far altro che masterizzarlo(già flashato). Tutto questo per soli 6 euro. Qualcuno è interessato?
poi oramai l'adsl è alla portata di tutti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Darius92 Visualizza Messaggiociao a tutti, è da un po di tempo che faccio quest'attività e volevo sapere se vi interessava: vendo giochi xbox360 a soli 6euro. Se ad esempio non potete scaricarli da internet per qualunque motivo lo faccio io al posto vostro e poi, tramite un complesso programma ve lo invio direttamente via e-mail. Dopo non dovete far altro che masterizzarlo(già flashato). Tutto questo per soli 6 euro. Qualcuno è interessato?
Penso che dovresti venderli a 2 euro,non di più...
Commenta
-
-
Certo si tratta solo dell'immagine, mah non saprei, forse qualcuno però è interessato.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta