If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda d'ignoranza....ma una trasmissione 16:9 non potrebbe essere rappresentata in un 21:9 con 2 bande nere laterali?
certo che si
come una 4:3 su un 16:9 .....
ma a questo punto..... evitiamo le bande nere sopra e sotto .....
e ce le mettiamo piu evidenti ai lati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma a questo punto..... evitiamo le bande nere sopra e sotto .....
e ce le mettiamo piu evidenti ai lati
Io non ho la passione di supervideo in hd e roba varia però è un classico esempio di come farebbe tanto bene un certo livello di standardizzazione.
Che poi sia 21:9 o 16:9...chi se ne frega.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Io non ho la passione di supervideo in hd e roba varia però è un classico esempio di come farebbe tanto bene un certo livello di standardizzazione.
Che poi sia 21:9 o 16:9...chi se ne frega.
non ho ben capito cosa intendi....
ma difatti uno standard esiste ed è il 16:9...
è questo 21:9 che è "fuori standard"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...non sapevo ci fosse uno standard appunto. Sai mica chi l'ha deciso e "dove" è valido?
mmmmmmmmmm questo non lo so......
cmq se guardi le risoluzioni attuali degli standard di tutti i TV
sono 1366x768 e 1920x1080
se li dividi per 16 e 9 ottieni lo stesso numero
quindi la proporzione non cambia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta