non ho idea di quanto ti possa chiedere un tecnico, ma di computer validi già assemblati ( e in caso puoi sostituire i componenti ) dedicati ai giochi è pieno zeppo, quindi devi solo cercare.
Multiplayer Pc Ps3 Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio3 giochi della ps3 e prendi il 360...Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquel sito la shopto.net è solo per games?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per esempio, per far girare alla perfezione MW2 cè da spendere molto? vorrei puntare molto sulle ultime schede video della nvidia..ho visto alcuni filmati e cazzarola come cambia l'impatto, però anche qui sono abbastanza ignoranteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioper esempio, per far girare alla perfezione MW2 cè da spendere molto? vorrei puntare molto sulle ultime schede video della nvidia..ho visto alcuni filmati e cazzarola come cambia l'impatto, però anche qui sono abbastanza ignorante
dipende a che risoluzione vuoi farlo girare..per farlo girare con tutti gli effetti con la risoluzione dei giochi ps3 o 360 non spendi molto (ma chi gioca al pc con la risoluzione hdready?). Se vuoi farlo girare a risoluzione elevate allora il costo aumenta. Ma non credere che per battere una ps3 serva un sistema da migliaia di euro. il mio pc lo pagai 600 euro mesi e mesi fa (ora è capace che con quella cifra prendi di meglio)..e come prestazioni spacca il 360.
Come scheda grafica vai di ati.
Commenta
-
-
ti dico una risoluzione pari a quella del video che ho postato prima:
Video Call of Duty: Modern Warfare 2 - PC vs PlayStation 3 vs Xbox 360 per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
minuto 0:40, guarda i dettagli..pazzesco. io voglio una potenza simileOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
o anche questo:
YouTube - Call of Duty 4 - Gameplay GeForce XFX 8600GT 256mb XXX
il video è sfuocato ma si vede comunque che la grafica è perfettaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ok quindi tra i 600 e gli 800. ma consigliate di rivedere il mio, nonostante abbia detto che è molto vecchio e quindi se cambio una cosa, dovrei cambiare tutto il resto per problemi di incompatibilità, oppure su quel sito e-key di farmene assemblare uno nuovo, magari un notebook?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Vai di desktop,il laptop non è fatto per giocarci,fidati i laptop gaming costano un botto,sono rumorosi,scaldano come un forno e soprattutto non sono upgradabili.
Questa è una config fatta al volo,800 euro più monitor,ma si può limare un 50-100 euro senza perdere troppo:
EK00003003 CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 71,00 € 71,00
EK00001963 ASSEMBLAGGIO E TEST PC € 30,00 € 30,00
EK00004305 Cooler Master Elite 335 black € 49,00 € 49,00
EK00004060 Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower € 74,00 € 74,00
EK00006019 Intel CORE i7 860/ 2.80GHz/ 8MB CACHE/ LGA1156 € 223,00 € 223,00
EK00006013 ASUS 1156 P7P55D € 113,00 € 113,00
EK00005525 Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5 € 162,00 € 162,00
EK00006701 G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ € 86,52 € 86,52
Io cmq dopo molti anni di assemblaggi,overclock,sbattimenti vari sono passato alle console e non tornerei mai indietro,troppo comodo spaparanzarsi sul divano ed accenderla ed è tutto già pronto,perdo qualcosa in grafica ma guadagno tempo,soldi ed una caterva di esclusive...riflettici
Commenta
-
-
non saprei je, ripeto la grafica per me è tutto in un gioco. può fare anche schifo il gioco in se ma se la grafica cè, per me è tutto ok. per cui confrontando i diversi sistemi penso che il pc sarà la mia scelta finale.
che mi dici delle schede nvidia di ultima generazione, vedo su youtube gameplay con qualità grafiche pazzesche.
ps: ma spiegami, quindi se lo assemblano significa che mi spediscono il case nuovo tutto montato direttamente a casa e quello vecchio che uso ora ce lo tiro dalla finestra?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon saprei je, ripeto la grafica per me è tutto in un gioco. può fare anche schifo il gioco in se ma se la grafica cè, per me è tutto ok. per cui confrontando i diversi sistemi penso che il pc sarà la mia scelta finale.
che mi dici delle schede nvidia di ultima generazione, vedo su youtube gameplay con qualità grafiche pazzesche.
ps: ma spiegami, quindi se lo assemblano significa che mi spediscono il case nuovo tutto montato direttamente a casa e quello vecchio che uso ora ce lo tiro dalla finestra?
Attualmente le schede Ati hanno un miglior rapporto qualità prezzo.
Si,spediscono tutto montato più le varie scatole,il pc che hai adesso magari lascialo come muletto per scaricare roba.
Commenta
-
Commenta