Multiplayer Pc Ps3 Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

eh bhe... se ti rubano in casa non penso che gli stringi la mano e giustamente si tutelano.
    Comprando su shopto, un gioco che in italia paghi 60-70 euro, lo paghi 30-40 euro, io personalmente non ho problemi a comprare, su tutti i giochi mi informo e leggo recensioni per andare a colpo sicuro, e meritano di essere comprati e non rubati
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

be guarda ti do ragione, molti giochi se valgono davvero il loro nome non ho problemi a prenderli. i titoli più importanti fino ad ora li ho sempre comprati
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• drum'nRock
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 653
        • 39
        • 101
        • Rgveda
        • Send PM

Io ho una ps3, avessi soldi da spendere prenderei l'xbox.Cosi modificando la seconda andrei a giocare tutti quei titoli che non mi convincono per l'acquisto.
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          Io ho una ps3, avessi soldi da spendere prenderei l'xbox.Cosi modificando la seconda andrei a giocare tutti quei titoli che non mi convincono per l'acquisto.
          3 giochi della ps3 e prendi il 360...

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

un video molto interessante, considerato che per me la grafica in un videogame è tutto

Video Call of Duty: Modern Warfare 2 - PC vs PlayStation 3 vs Xbox 360 per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

non cambierà mai sta situazione, il pc non si può paragonare alle console..la xbox sembra un pò più avanti alla ps3 come grafica

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                non cambierà mai sta situazione, il pc non si può paragonare alle console..la xbox sembra un pò più avanti alla ps3 come grafica
                Se il tuo genere preferito sono gli fps vai di pc...con 600 euro di pc spacchi in prestazioni le console e hai il vantaggio non indifferente di giocare col mouse.
                E poi col pc non ci giochi e basta...
                Se invece ti piacciono rpg jap style, avventure allora la console è d'obbligo.

quel video pero' un po' mi puzza...la grafica della ps3 è troppo sfocata...mi auguro davvero che non ci sia cosi' tanta differenza da quella del 360 che è decisamente piu' nitida.
                Last edited by BornAgain; 14-12-2009, 11:30:30.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

si sono un pò allibito pure io..più che altro sembra la grafica della ps2

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

perchè dici che per il rpg è d'obbligo la console? cioè dico, ritornando al discorso della grafica, a parte i titoli esclusivi per le console, non conviene a sto punto giocare qualsiasi cosa sul pc?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

perchè dici che per il rpg è d'obbligo la console? cioè dico, ritornando al discorso della grafica, a parte i titoli esclusivi per le console, non conviene a sto punto giocare qualsiasi cosa sul pc?
                      Nei multipiatta il pc pompato è imbattibile (tranne qualche conversione fatta coi piedi),le esclusive sono fondamentali,ad es. sul fronte rpg stà per uscire Mass Effect 2:
                      Mass Effect 2 Video Game, E3 09: Extended Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

per me a sto punto buttati su un pc. comprare una console per dedicarla solo agli sparatutto è uno " spreco " , fatti un pc dove la scelta è più ampia e lo puoi usare per tutto
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

bo gua veramente sono indeciso..gli sparatutto sono il mio genere preferito, ma ripeto che non disdegno altre tipologie. comunque se potete dare un occhiata qui http://www.bodyweb.com/super-digital...888-cizmo.html

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

bo gua veramente sono indeciso..gli sparatutto sono il mio genere preferito, ma ripeto che non disdegno altre tipologie. comunque se potete dare un occhiata qui http://www.bodyweb.com/super-digital...888-cizmo.html
                            IMHO i portatili sono inadatti al gaming,poi viene a mancare il motivo fondamentale per cui comprare un pc,ovvero upgradabilità (croce e delizia del pcista)

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

sono uno che usa i portatili anche per giocare, e solitamente non ho grossi problemi, ma comprarsi 1500 euro di portatile dedicato al gioco, per poi tra 6 mesi non essere più competitivo, è folle. ti fai un fisso di base già avanzato e sostituisci in futuro le componenti che risultano vecchie

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                IMHO i portatili sono inadatti al gaming,poi viene a mancare il motivo fondamentale per cui comprare un pc,ovvero upgradabilità (croce e delizia del pcista)
                                ma si ci attacchi una tastiera
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                sono uno che usa i portatili anche per giocare, e solitamente non ho grossi problemi, ma comprarsi 1500 euro di portatile dedicato al gioco, per poi tra 6 mesi non essere più competitivo, è folle. ti fai un fisso di base già avanzato e sostituisci in futuro le componenti che risultano vecchie
                                non saprei dove cominciare, avevo già chiesto qualche consiglio per l'assemblaggio..purtroppo gary il mio pc ha 5 anni, quindi non potrei cambiare alcune componenti e lasciare le altre vecchie. a partire dal processore, scheda video, ram, anche il case (leggevo che per le nuove schede video serve un case nuovo per problemi di spazio) ecc..a sto punto dato che sarebbe tutto da rifare, non so davvero se mi conviene assemblarlo (che poi io non son capace, dovrei pagare qualcuno), o comprarlo direttamente nuovo

Commenta

Working...
                                X