l'ideale sarebbe prenderle entrambe perchè davvero se è per i videogame non me la sentirei di giocare ad Halo e non metal gear o viceversa,
Multiplayer Pc Ps3 Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokillzone metalgear god of war sono esclusive ps3, halo e gears of war sono esclusive xbox, tutti gli altri sono per entrambe le console. poi fidati, vedrai che ci saranno altri tipi di giochi che ti attraggano ( in ogni caso a prescindere dalla tua scelta, ti consiglio anche turok che è un fps, che mi ha divertito parecchio, e resistance 1 e 2 esclusiva ps3 che sono stupendi, tra i più bei giochi next generation che io abbia giocato )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco vedi, adesso è un bel dilemma... Su ps3 70.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio***** ma si fà per scherzare (soprattutto se vedo che interviene gente come Gary con cui si può polemizzare),non è che mi pagano per ogni xbox venduto (avrei fatto bei soldi)
Scherzi a parte imho il pad della play è stato concepito per usare la croce direzionale,i giochi di oggi necessitano dell'analogico che nella play è fuori posizione,io ho le manone (e non solo quelle) e mi dava molto fastidio utilizzare l'analog della play2Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTi risolvo il dilemma. Su pc e 360 i giochi costano 1 euro. Su ps3 70.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio***** ma si fà per scherzare (soprattutto se vedo che interviene gente come Gary con cui si può polemizzare),non è che mi pagano per ogni xbox venduto (avrei fatto bei soldi)
Scherzi a parte imho il pad della play è stato concepito per usare la croce direzionale,i giochi di oggi necessitano dell'analogico che nella play è fuori posizione,io ho le manone (e non solo quelle) e mi dava molto fastidio utilizzare l'analog della play2
Sul fatto che non riesco a giocare agli sparattutto è verodevo usarlo per forza su pc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome fai a parlare di analogico scomodo quando gioco a smackdown vs raw che richiede l'utilizzo di tutti i pulsanti del pad e quindi hai scambi continui tra analogico croce l1 l2, e va che è una bellezza ?! parli così tanto per..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me dò fastidio la posizione dell'analogico della play,preferisco la disposizione dell'xbox con croce direzionale in basso (che non si utilizza quasi mai) ed analogico in alto,non sono il solo
La croce personalmente non la uso da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me dò fastidio la posizione dell'analogico della play,preferisco la disposizione dell'xbox con croce direzionale in basso (che non si utilizza quasi mai) ed analogico in alto,non sono il soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio come tanti non riesco ad adattarmi al bombolone pad xbox
In definitiva ovviamente provale entrambe,IMHO per le tue esigenze meglio il botolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon si dice un gran bene di chi ha le mani piccole Gary
In definitiva ovviamente provale entrambe,IMHO per le tue esigenze meglio il botoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTi risolvo il dilemma. Su pc e 360 i giochi costano 1 euro. Su ps3 70.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook il pc, ma l'xbox che c'entra?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta