Giorni fa gabriele, diceva come tempo addietro gli abbiano disattivato il sistema operativo vista, perchè non originale, alchè ho installato una copia per vedere se ciò era possibile, dopo tempo ho potuto vedere come si il sistema diventa inutilizzabile, ma allo stesso tempo non è "disattivato", chiede di autenticarlo in diversi modi, o telefonicamente, o in rete ecc, comunque il sistema funziona solo che bisogna tergiversare il problema in qualche modo, sarebbe interessante capire come, pareri?
Re: disattivazione os vista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: disattivazione os vista
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
intendi in modo " legale" o meno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioGiorni fa gabriele, diceva come tempo addietro gli abbiano disattivato il sistema operativo vista, perchè non originale, alchè ho installato una copia per vedere se ciò era possibile, dopo tempo ho potuto vedere come si il sistema diventa inutilizzabile, ma allo stesso tempo non è "disattivato", chiede di autenticarlo in diversi modi, o telefonicamente, o in rete ecc, comunque il sistema funziona solo che bisogna tergiversare il problema in qualche modo, sarebbe interessante capire come, pareri?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointendi in modo " legale" o meno ?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi può aggirare il problema, ma visto che non si può parlare di queste cose, cerca su google "eliminare avviso wga"Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiohai voglia di metodi non è il posto giusto per parlarne però...
Leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta