If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà ma come caspita si fa a capire se una rete wireless è protetta o no con il winzoz 7?
prima con il vista uscita la scritta se era protetta o no ma ora nn esce un cazz.. vi posto uno screener:
scusami, Dave, sn ignorante ma se provi a cliccare sopra ad una di queste reti , cosa dice?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Se non c'è protezione nella rete, vicino alla potenza del segnale appare un piccolo scudo giallo e dovrebbe chiederti conferma del fatto che vuoi connetterti.
oppure basta che ti soffermi con il mouse sulla rete e ti dà le info sulla stessa: nome rete, potenza segnale, protezione e tipo di protezione.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se non c'è protezione nella rete, vicino alla potenza del segnale appare un piccolo scudo giallo e dovrebbe chiederti conferma del fatto che vuoi connetterti.
oppure basta che ti soffermi con il mouse sulla rete e ti dà le info sulla stessa: nome rete, potenza segnale, protezione e tipo di protezione.
lo scudo giallo nn esce morè, sul vista usciva come dici tu ma sul 7 nn esce niente.. so x esempio ke quelle reti sono protette xkè prima che facessi l'aggiornamento cn il vista le vedevo protette, ma ora è difficile capire se sn protette o meno
scusa non ti basta provare a connetterti alal rete? se ti richiede una password è protetta
si matt, xò nn capisco xkè se si ha una comodità come quella che ti avvisa se è protetta o meno, si debba perdere tempo a provare tt le reti che c sno nella lista
si apre il menu delle proprietà, ma nn dice niente a riguardo della protezione
lo scudo giallo nn esce morè, sul vista usciva come dici tu ma sul 7 nn esce niente.. so x esempio ke quelle reti sono protette xkè prima che facessi l'aggiornamento cn il vista le vedevo protette, ma ora è difficile capire se sn protette o meno
Strano... a me quella del vicino denominata "casa" me la propone con la potenza del segnale e lo scudo di cui ti ho accennato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ho fatto l'upgrade d vista a 7.. sul desktop mi erano comparse due icone.. una "gruppo home" e l'altra che si chiama raccolte.. quella del gruppo dp un po di tempo ho capito come toglierla, l'altra invece mi sn arreso e l'ho rimasta li sul desk
praticamente nn lo uso xkè il pc lo usa tutta la mia famiglia, diciamo che siamo cresciuti cn winzozz.. fosse x me nn ci sarebbero difficoltà ad abituarmi, ma il problema è x gli altri utenti della famiglia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta