Come da titolo, vorrei un programma dove poter inserire i dati di vari utenti, le schede d'allenamento e le diete. Ne conoscete qualcuno buono?
Buon programma per gestione allenamenti/diete
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
allora, aggiungo, non voglio un programma che faccia schede, diete o altra roba preimpostata; voglio un programma che mi permetta di registrare un profilo utente, abbinargli una dieta ed un allenamento, aggiungere i dati plicometrici ed antropometrici, ed infine sia possibile stampare il tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora, aggiungo, non voglio un programma che faccia schede, diete o altra roba preimpostata; voglio un programma che mi permetta di registrare un profilo utente, abbinargli una dieta ed un allenamento, aggiungere i dati plicometrici ed antropometrici, ed infine sia possibile stampare il tutto!
Commenta
-
-
Perfetto, ora provo ad ordinarlo
se avete altri programmi da suggerire, fate pure!
Commenta
-
-
TermosiFone() mi permette pure di stampare il profilo utente completo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTermosiFone() mi permette pure di stampare il profilo utente completo?
comunque lo trovi qui, c'è anche l'elenco delle funzionalità
Commenta
-
-
-
ottima domanda sarebbe utile un software del genere, qualcosa per linux?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggioil sito di paolino programma gratis fatto access
Commenta
-
-
in realtà ho già un programmino mio fatto con power point per fit-check informativo, generale, plicometria, antropometria e relativi grafici, volevo solo un programma che mi permettesse di memorizzare i vari profili utente di ogni cliente
Commenta
-
Commenta