If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto cercando una chiavetta internet da regalare, l'utente la utilizzerebbe solo la sera per 1-2 ore al giorno, forse anche meno, tra le varie offerte e soluzioni ho letto che wind dovrebbe essere la più conveniente, avete delle opinioni in merito?
grazie
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
che intendete per sbloccarla?...ora cmq m'informo su google ...
la città è milano, non credo ci siano problemi di copertura..
Assolutamente no Ector!!!
Anzi nelle grandi città vanno da dio tutte le chiavette, a questo punto la tua scelta secondo me dovrebbe essere influenzata solo dal rapporto utilizzo/costo
che intendete per sbloccarla?...ora cmq m'informo su google ...
la città è milano, non credo ci siano problemi di copertura..
ogni operatore che vende una key per internet l'ha imposta solo con il proprio apn, per tanto se inserisci una sim diversa la key non si interfaccia sulla rete e quindi non riesci ad utilizzarla per ovviare a questo basta sostituire l'anp ed è fatta almeno io ho fatto sempre cosi senza nessun problema, però ultimamente ci sono key vodxx con firmware un po piu "protettivi" che pur cambiando l'apn non ti permettono di interfacciarti ugualmente, quindi dovresti ipoteticamente aggiornare il firmware, ma sconsiglio questa operazione perchè spesso poi dopo pochi utlizzi la key ti pianta quindi prendine una, ma se riesci anche usata su internet sui vari siti di vendita on-line chiedendone una non recentissima .(parlo per esperienza mia e di altri).ciao.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Assolutamente no Ector!!!
Anzi nelle grandi città vanno da dio tutte le chiavette, a questo punto la tua scelta secondo me dovrebbe essere influenzata solo dal rapporto utilizzo/costo
ogni operatore che vende una key per internet l'ha imposta solo con il proprio apn, per tanto se inserisci una sim diversa la key non si interfaccia sulla rete e quindi non riesci ad utilizzarla per ovviare a questo basta sostituire l'anp ed è fatta almeno io ho fatto sempre cosi senza nessun problema, però ultimamente ci sono key vodxx con firmware un po piu "protettivi" che pur cambiando l'apn non ti permettono di interfacciarti ugualmente, quindi dovresti ipoteticamente aggiornare il firmware, ma sconsiglio questa operazione perchè spesso poi dopo pochi utlizzi la key ti pianta quindi prendine una, ma se riesci anche usata su internet sui vari siti di vendita on-line chiedendone una non recentissima .(parlo per esperienza mia e di altri).ciao.
grazie per la spiegazione, è quello che ho letto anch'io in giro..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta