Ho un problema all'avvio di windows XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    io n ho ben capito appena accendi che ti compare? cioè riesci ad accedere alla deskto oppure rimani nella finestra di avvio dv c'è il bios?
    no mi appare la schermata che ho allegato con la foto .. solo che il software che ho installato è originale è la versione Home che ho comprato tempo fa .
    il problema è che prima il mouse andava e quindi riuscivo ad entrare ora il mouse non va piu' e di conseguenza non riesco ad accedere al desktop nemmeno in modalità provvisoria .. il problema non è tanto la copia che risulta esser contraffatta (quando il cd è originale o almeno dovrebbe esserlo) è che il mouse non dà segni di vita e non capisco perchè ..
    File Allegati
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

1)da tastiera dovresti cmq poter accedere...cliccando il tasto "tabulazione"(qll con le doppie frecce sopra il block maiuscola) selezioni e scorri tra le schemrate e premi invio dv opportuno..prova...
      2)il mouse era usb ?
      Ingegnere88

Commenta

• sturdust_84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 694
        • 23
        • 2
        • Nord America
        • Send PM

1)da tastiera dovresti cmq poter accedere...cliccando il tasto "tabulazione"(qll con le doppie frecce sopra il block maiuscola) selezioni e scorri tra le schemrate e premi invio dv opportuno..prova...
        2)il mouse era usb ?
        purtroppo nemmeno il tasto TAB funziona ... mouse e tastiera sono bluetooth
        cmq funzionano correttamente ... quindi cercavo qualche modifica del bios per entrare salvarmi i dati e formattare .

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

ma IMHO funziona tutto e che forse si sono impallati mouse e stastiera se fosse stato un problema di winzoz neanche saresti dovuto arrivare a qll schermata ..hai provato a mettere un mouse/tastiera magari usb o meglio con il vecchio spinotto seriale?
          Ingegnere88

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            mio padre lo usa contraffatto da una decina d'anni.
            Bene, ora evita di dire nome e cognome

Commenta

• sturdust_84
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 694
              • 23
              • 2
              • Nord America
              • Send PM

ma IMHO funziona tutto e che forse si sono impallati mouse e stastiera se fosse stato un problema di winzoz neanche saresti dovuto arrivare a qll schermata ..hai provato a mettere un mouse/tastiera magari usb o meglio con il vecchio spinotto seriale?
              nemmeno con il vecchio attacco ps/2 ... nsomma .. non capisco che cavolo abbia sto pc ..

Commenta

Working...
              X