In pratica da un pò di giorni stavo notando che il pc non funzionasse in modo corretto , anche perchè da un 2 mesi a questa parte mi appariva la fastidiosissima finestra di copia contraffatta all'avvio del sistema operativo . non ciò fatto molto caso perchè ero impegnato nello scrivere alcuni documenti , quindi premevo su "risolvi in seguito" (non ricordo di preciso) ed entravo nel pc facendo le cose di sempre . ora ho notato che il mouse non funziona piu' quindi di conseguenza non posso nemmeno accedere a windows . il fatto è che lo stesso non è rotto (l'ho provato sul pc di riserva) ma proprio non funziona e nemmeno in modalità provvisoria quindi non posso accedere .. come posso fare ?
forse ho preso qualche virus ma cmq i driver sono correttamente installati . quindi chiedo aiuto a qualche esperto prima di portarlo al centro assistenza .
forse ho preso qualche virus ma cmq i driver sono correttamente installati . quindi chiedo aiuto a qualche esperto prima di portarlo al centro assistenza .
Commenta