Ho un problema all'avvio di windows XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Ho un problema all'avvio di windows XP

In pratica da un pò di giorni stavo notando che il pc non funzionasse in modo corretto , anche perchè da un 2 mesi a questa parte mi appariva la fastidiosissima finestra di copia contraffatta all'avvio del sistema operativo . non ciò fatto molto caso perchè ero impegnato nello scrivere alcuni documenti , quindi premevo su "risolvi in seguito" (non ricordo di preciso) ed entravo nel pc facendo le cose di sempre . ora ho notato che il mouse non funziona piu' quindi di conseguenza non posso nemmeno accedere a windows . il fatto è che lo stesso non è rotto (l'ho provato sul pc di riserva) ma proprio non funziona e nemmeno in modalità provvisoria quindi non posso accedere .. come posso fare ?
    forse ho preso qualche virus ma cmq i driver sono correttamente installati . quindi chiedo aiuto a qualche esperto prima di portarlo al centro assistenza .
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Secondo me la stessa Microsoft ti ha proprio bloccato l'avvio di Windows XP, in quanto hai una copia contraffatta (se è vero).

Io ho avuto la tua stessa situazione, però a differenza tua mi ha proprio bloccato totalmente l'avvio del pc, avevo una copia di XP piratata, e idiota che ero, avevo disattivato gli aggiornamenti automatici, così m'hanno sgamato

Morale : ho dovuto comprare una copia originale al costo di 170€

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Secondo me la stessa Microsoft ti ha proprio bloccato l'avvio di Windows XP, in quanto hai una copia contraffatta (se è vero).

Io ho avuto la tua stessa situazione, però a differenza tua mi ha proprio bloccato totalmente l'avvio del pc, avevo una copia di XP piratata, e idiota che ero, avevo disattivato gli aggiornamenti automatici, così m'hanno sgamato

Morale : ho dovuto comprare una copia originale al costo di 170€
      ehhehehe .. meno male che hai scritto "se è vero" perchè io la copia di windows xp home edition l'ho comprata originale e dovrebbe essere originale .. dico dovrebbe perchè a quanto pare i tarocchi d'auotore hanno colpito pure la microsoft .. il problema è che cmq non potendo entrare nel pc non posso salvare i miei dati nell'altra partizione o su un cd di conseguenza se formatto perdo tutto .. ma cmq ammetto che nell'ultima settimana il pc mi dava delle grande forse è qualche virus cmq attendo altri consigli . grazie
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

può anche essere un virus

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88300
          • 2,238
          • 2,977
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Guarda che Windows che non si avvia non è un problema

Ci sarà un motivo se non si avvia, non lo avviare più e cambia sistema operativo

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Ci sarà un motivo se non si avvia, non lo avviare più e cambia sistema operativo
            Hai letto ciò che successe a me?

Ora funziona alla grande l'originale, ma il futuro pc che vorrò sarà un Mac

Commenta

• .:GIAMMA:.
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1369
              • 62
              • 146
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                In pratica da un pò di giorni stavo notando che il pc non funzionasse in modo corretto , anche perchè da un 2 mesi a questa parte mi appariva la fastidiosissima finestra di copia contraffatta all'avvio del sistema operativo . non ciò fatto molto caso perchè ero impegnato nello scrivere alcuni documenti , quindi premevo su "risolvi in seguito" (non ricordo di preciso) ed entravo nel pc facendo le cose di sempre . ora ho notato che il mouse non funziona piu' quindi di conseguenza non posso nemmeno accedere a windows . il fatto è che lo stesso non è rotto (l'ho provato sul pc di riserva) ma proprio non funziona e nemmeno in modalità provvisoria quindi non posso accedere .. come posso fare ?
                forse ho preso qualche virus ma cmq i driver sono correttamente installati . quindi chiedo aiuto a qualche esperto prima di portarlo al centro assistenza .
                mi sembra strano che una copia pirata ti venga bloccato il mouse
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

io n ho ben capito appena accendi che ti compare? cioè riesci ad accedere alla deskto oppure rimani nella finestra di avvio dv c'è il bios?
                  Ingegnere88

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Ghandi ma hai comprato winzozz perchè non ti si avviava più? Non ha molto senso, e comunque la maicrosoftbillgates non può bloccarti un sistema operativo, mio padre lo usa contraffatto da una decina d'anni.
                    Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                      Ghandi ma hai comprato winzozz perchè non ti si avviava più? Non ha molto senso, e comunque la maicrosoftbillgates non può bloccarti un sistema operativo, mio padre lo usa contraffatto da una decina d'anni.
                      Fui costretto a portarlo all'assistenza perchè non riuscii in nessun modo a cercare di formattarlo

Poi l'assistenza mi comunicò che era piratata quella copia, per questo motivo la Microsoft mi bloccò l'avvio.

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Che ti abbiano bloccato il sistema operativo mi sembra una cavolata.. oltrettutto che hai gli aggiornamenti automatici disattivati.
                        Diario Di Impact

Commenta

• Lizard King
                          STONED IMMACULATE
                          • May 2006
                          • 10291
                          • 622
                          • 595
                          • north carolina
                          • Send PM

Fui costretto a portarlo all'assistenza perchè non riuscii in nessun modo a cercare di formattarlo

Poi l'assistenza mi comunicò che era piratata quella copia, per questo motivo la Microsoft mi bloccò l'avvio.
                          se buonanotte
                          bè,evidentemente quelli dell'assistenza ci hanno magnato
                          .

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Che ti abbiano bloccato il sistema operativo mi sembra una cavolata.. oltrettutto che hai gli aggiornamenti automatici disattivati.
                            Veramente mi accorsi troppo tardi che avevo lasciato gli aggiornamenti automatici attivati

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                            se buonanotte
                            No,il tipo che me lo ha comunicato lo conosco bene, non penso abbia speculato per niente, in fondo mi ha fatto solo pagare la copia e basta

Vabbeh, ora non corro più rischi perchè ho l'originale

Commenta

• Owens
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 2320
                              • 185
                              • 258
                              • Vedremo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              L'unico modo in cui possono darti fastidio è il rompimento delle notifiche null'altro.

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                              se buonanotte
                              Eh mi sa di si, menaje gabriele.

Veramente mi accorsi troppo tardi che avevo lasciato gli aggiornamenti automatici attivati No,il tipo che me lo ha comunicato lo conosco bene, non penso abbia speculato per niente, in fondo mi ha fatto solo pagare la copia e basta
                              Vabbeh, ora non corro più rischi perchè ho l'originale
                              Comunque come ho detto l'unica sono le notifiche null'altro, qualche file .sys magari ecco il problema, comunque passa a linux, lui è la via.
                              Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                              Tu possiedi il mai più moscio
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                              Originariamente Scritto da ciccio.html
                              owens, voglio far parte di te

Commenta

Working...
                              X