ragazzi non trovo ancora un software per la dieta gratuito....consigli?
Programmi Mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioragazzi non trovo ancora un software per la dieta gratuito....consigli?
non è un vero e proprio software , ma un DB di access.... ma è piuttosto utile per fare i conteggisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai provato dietacal ?
non è un vero e proprio software , ma un DB di access.... ma è piuttosto utile per fare i conteggi
non sono capace ad aprire su mac tali formati .mdb....
ho trovato questo programma per la dieta:home (dietasw)
l'ho scaricato ma se provo a lanciarlo sia dalla scrivania che dalla cartella applicazioni mi da errore....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao grazie per l'interessamento
non sono capace ad aprire su mac tali formati .mdb....
ho trovato questo programma per la dieta:home (dietasw)
l'ho scaricato ma se provo a lanciarlo sia dalla scrivania che dalla cartella applicazioni mi da errore....
cmq di solito per open office devi importare o convertire il file nel formato del database del software e poi funziona ..... provasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie comunque....vediamo se qualcuno abbia altri consigli...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
che ci andate a fare in palestra?!YouTube - Adobe Photoshop CS3 Tutorial -Sixpack German / Deutsch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Raga stò provando la beta di Lion e nonostante fossi partito molto prevenuto (troppo iOS like) finora devo ricredermi:
1-reattivo come non mai,sembra di avere un ssd
2-mission control è utile,fonde exposè e spaces
3-finalmente le nuove gestures per magic mouse
4-autosave/versions/resume fondamentale,davvero una feature di iOS che invidiavo
5-airdrop non l'ho testato ma sembra promettente
6-pur essendo una beta per sviluppatori è molto solida (ho problemi solo con un paio di app di terze parti) tanto che penso di usarla come OS principale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLe app sulla scrivania stile winzoz non si possono vedereper il resto sarei curioso di provarlo anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuello è launchpad,mica le app sono fisse sul desktop
Commenta
-
Commenta