ma voi usate programmi per pulire il registro?! se si quale?
Programmi Mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma voi usate programmi per pulire il registro?! se si quale?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOccorre usare un firewall per impedire alle app crakkate di comunicare in Internet?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè alcuni dicono che photoshop si blocca dopo che comunica la seriale!! O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio va....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioufff!! non riesco a trovare una versione funzionante di picturesque!!! non mi vanno le seriali!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, non esageriamo..... ditele in modo meno esplicito le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIntendevo dire che la seriale che ho trovato dentro il cd originale non funge...
Commenta
-
-
mannaggia!!! mi sono prsa la seriale di photoshop cs5... qualcuno me la potrebbe ritrovare per cortesia?! ho cercato ovunque ma non la trovo!!!! è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edit: ho risolto, l'ho ritrovata!! XDLast edited by all_S_stYle; 18-05-2010, 13:45:45.
Commenta
-
Commenta