Programmi Mac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Rik provato FFview? io mi ci sono trovato meglio
    Yes! Però preferisco Jomic

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Aggiungo 1password ottimo gestore di password,dai login,ai vari account,mail,software,fino alla carta di credito,ecc...tutto sincronizzabile tra più Mac (anche iphone) e pienamente integrato in Osx

YouTube - Welcome to 1Password

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io preferisco iWork

Anch'io

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Per chi legge fumetti sul MAc vi consiglio Jomic che a mio parere è perfetto
    Rik provato FFview? io mi ci sono trovato meglio

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Scusate l'OT... Qualcuno sa dirmi come connettere il mbp 13" a un LCD?! Sia audio che video...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Per chi legge fumetti sul MAc vi consiglio Jomic che a mio parere è perfetto

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Io preferisco iWork

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Ho appena scaricato openoffice, grazie a tutti. Era proprio quello che intendevo.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Ah sì è comodissimo, però a me da quell'inconveniente più che altro fastidioso

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    No accidenti...ma non ci ho nemmeno provato perchè no ho più usato Office

Io lo sto usando moltissimo, e non mi sta dando alcun problema, è leggerissimo, si avvia in un niente, legge tutti i formati, tranne che per i .pptx, cioè i powerpoint dell'ultimo office

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Rik(kione) poi hai risolto il problema che avevi?
    No accidenti...ma non ci ho nemmeno provato perchè no ho più usato Office

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Rik(kione) poi hai risolto il problema che avevi?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Quoto NeoOffice

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da SaSu75 Visualizza Messaggio
    Il già citato NeoOffice? che ancora nn ho provato e che ho scoperto su questo forum (quante cose imparo qui!!) o openoffice?...
    Post troooppo interessante per un Mac neofita come me!
    Grazie ragazzi!!
    Eh si qui su bw si impara davvero molto su argomenti a 360*.
    Grazie per il consiglio.

Leave a comment:

• SaSu75
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Raga premetto che in quasi 2 anni di Mac ho avuto pochissime occasioni di utilizzare programmi di scrittura e calcolo tipo il pacchetto Office per win ma ora per svariati motivi mi trovo ad averne bisogno. Cosa mi consigliate? ho provato iwork ma non mi trovo moltissimo, sicuramente anche per colpa mia perche' non mi ci sono nemmeno addentrato molto ma piu' che non le funzioni e la grafica mi interessa la semplicita' di utilizzo e la leggerezza del programma. Che mi dite? ah se poi magari mi mettete anche un link per "comprarlo gratutamente" mi fate un gran favore e vi beccate la rep.
    Grazie
    Il già citato NeoOffice? che ancora nn ho provato e che ho scoperto su questo forum (quante cose imparo qui!!) o openoffice?...
    Post troooppo interessante per un Mac neofita come me!
    Grazie ragazzi!!

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Raga premetto che in quasi 2 anni di Mac ho avuto pochissime occasioni di utilizzare programmi di scrittura e calcolo tipo il pacchetto Office per win ma ora per svariati motivi mi trovo ad averne bisogno. Cosa mi consigliate? ho provato iwork ma non mi trovo moltissimo, sicuramente anche per colpa mia perche' non mi ci sono nemmeno addentrato molto ma piu' che non le funzioni e la grafica mi interessa la semplicita' di utilizzo e la leggerezza del programma. Che mi dite? ah se poi magari mi mettete anche un link per "comprarlo gratutamente" mi fate un gran favore e vi beccate la rep.
    Grazie

Leave a comment:

Working...
X