Per masterizzare usa Burn, freeware con il quale mi trovo bene anche se molto semplice. Stuffit non mi sono trovato benissimo anzi io fossi in te lo rimpiazzerei con Unraex, il programma per passare le canzoni da ipod al mac proprio non ne vedo l'utilita' cmq ovviamente spetta a te, con amule proprio non mi ci trovo, sicuramente non ci ho nemmeno perso il tempo per configurarlo bene ma visto che lo userai solo per mp3 o almeno si presume io opterei per Limewire
Programmi Mac
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper mac scaricati neooffice
NeoOffice HomePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo topic questo, ho scaricato 2/3 cosine che non conoscevo!
Aggiungo PS3 Media Server, free, programma stupendo per visualizzare tutto ciò che c'è nel Mac tramite Ps3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma è vero che i progrmmi crakkkkati creano instabilità e bug nel sistema?! tipo una winzozzata!!! XD
Qualcuno che usa jdownloader sa dirmi come e cosa posso fare se scaricando un file diviso in piu' parti (tipo tanti file .rar di una iso di un gioco) e una di queste parti mi da errore critico ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_s_style Visualizza Messaggioma è vero che i progrmmi crakkkkati creano instabilità e bug nel sistema?! Tipo una winzozzata!!! Xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA me non e' mai capitato.
Qualcuno che usa jdownloader sa dirmi come e cosa posso fare se scaricando un file diviso in piu' parti (tipo tanti file .rar di una iso di un gioco) e una di queste parti mi da errore critico ? grazie
Ma non ha nulla a che vedere con Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScaricarlo di nuovo?
Ma non ha nulla a che vedere con Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta