If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per masterizzare usa Burn, freeware con il quale mi trovo bene anche se molto semplice. Stuffit non mi sono trovato benissimo anzi io fossi in te lo rimpiazzerei con Unraex, il programma per passare le canzoni da ipod al mac proprio non ne vedo l'utilita' cmq ovviamente spetta a te, con amule proprio non mi ci trovo, sicuramente non ci ho nemmeno perso il tempo per configurarlo bene ma visto che lo userai solo per mp3 o almeno si presume io opterei per Limewire
Little Snitcher, da quello che ho capito, serve per non fare connettere i programmi ad intenet e quindi di non farsi beccare da eventuali copie "pirata"...
però poi, se non comunicano con la rete come fanno a vedere un eventuale aggiornamento?! bisogna riscaricare il programma da capo?!
Ottimo topic questo, ho scaricato 2/3 cosine che non conoscevo!
Aggiungo PS3 Media Server, free, programma stupendo per visualizzare tutto ciò che c'è nel Mac tramite Ps3!
Rik, sapresti indicarni come installere programmi tipo photoshop aggratis sul mac?! voglio stare pronto... così appena mi arriva il mbp lo metto sotto!! in questi giorni stò studiando tantissimo per portarmi sul vostro livello...
ma è vero che i progrmmi crakkkkati creano instabilità e bug nel sistema?! tipo una winzozzata!!! XD
A me non e' mai capitato.
Qualcuno che usa jdownloader sa dirmi come e cosa posso fare se scaricando un file diviso in piu' parti (tipo tanti file .rar di una iso di un gioco) e una di queste parti mi da errore critico ? grazie
Qualcuno che usa jdownloader sa dirmi come e cosa posso fare se scaricando un file diviso in piu' parti (tipo tanti file .rar di una iso di un gioco) e una di queste parti mi da errore critico ? grazie
Scaricarlo di nuovo?
Ma non ha nulla a che vedere con Mac.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta