Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Programmi Mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProva Paragon Ntfs 8 che è anche 64bit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProva Paragon Ntfs 8 che è anche 64bit
scustae l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiojessò, sabato dovrei venire dalle tue parti per prendere il mbp... mi sai consigliare qualche negozio ben fornito? magari con dei mbp con schermi in HD... oppure si possonoi prendere solo online quest'ultimi?!
scustae l'OT.
Se cerchi una configurazione particolare devi andare on-line,dubito che le trovi anche all'Apple Store di Roma Est
PS: probabile che domani presentino il nuovo Air,magari torna ad essere appetibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQui a Pescara c'è solo un Apple Reseller (Ormi,via Nicola Fabrizi,vicinissimo casa mia),per il resto c'è Saturn con uno stand Apple,ma nulla di che.
Se cerchi una configurazione particolare devi andare on-line,dubito che le trovi anche all'Apple Store di Roma Est
PS: probabile che domani presentino il nuovo Air,magari torna ad essere appetibile...cavolo!! ci faccio un pensierino... cmq grazie per l'informazioni jessò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo voi è meglio trasmission o utorrent?! Mi interessa soprattutto la velocità di donwload... Ammesso che dipende dal programma...
Su pc avevo utorrent.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio mi trovo alla grande con transmission: veloce, leggero, leggi velocità up/down direttamente sul dock, personalizzabile.
Su pc avevo utorrent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUtorrent leggermente più veloce,transmission ha molte più opzioni.
PS:E' arrivato steam per Mac,fino al 24 maggio c'è Portal in omaggio
i giochi per mac però sono tutti vecchi!! quelli dell'iphone sono piu avanzati a momenti!!
Commenta
-
-
I giochi non sono (e non saranno) una priorità del mondo mac,ma con steam la situazione dovrebbe migliorare molto,Valve (half life,team fortress,left 4 dead) e Blizzard (starcraft,diablo,word of warcraft) faranno uscire i giochi contemporaneamente su Mac e Pc,si tratta di buona parte delle esclusive Pc
Commenta
-
-
Consiglio BTT a chi ha il Magic Mouse, l'unica cosa che manca al mouse è l'attivazione dell'Exposè, con questo programma al Magic Mouse gli fate fare anche il caffè
Download BetterTouchTool for Mac - Customize gestures on your MacBook. MacUpdate Mac Software Downloads
Commenta
-
-
mi sta capitando di usare TeamViewer e visto che c'è anche per Mac, in versione free (per un uso non commerciale) ve lo consigliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta