Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Programmi Mac
Collapse
X
-
-
-
Sapete consigliarmi un buon lettore ovviamente per Mac di fumetti? leggendo su google ho trovato jomic, ffwiev. Che mi dite? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSapete consigliarmi un buon lettore ovviamente per Mac di fumetti? leggendo su google ho trovato jomic, ffwiev. Che mi dite? graziefaccio colazione e mi leggo la gazzetta sul pc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofumetti non sò... però sul sito che ha linkato precedentemente Jeèssò, ci sono tutti i quotidiani ogni mattina...faccio colazione e mi leggo la gazzetta sul pc...
Commenta
-
-
ragazzi conoscete qualche programma per la dieta,possibilmente in italiano?
adesso sto usando Perfect diet tracker.....ottimo,ma in inglese e poco pratico nell'impostare un programma alimentare....cerco qualcosa di più veloce.
grazieOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
doppio post...scusateOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioragazzi conoscete qualche programma per la dieta,possibilmente in italiano?
adesso sto usando Perfect diet tracker.....ottimo,ma in inglese e poco pratico nell'impostare un programma alimentare....cerco qualcosa di più veloce.
grazie
Commenta
-
-
eccovi un pò di siti con la S maiuscola!!
Film | Stream and Dream
DDLFantasy.Net » Connessione
.:AnImEoNlInE:. • Leggi argomento - NUOVE SEZIONI MAC OS!
in questo invece ci sono solo film in HD
ITALIAN MEGA LINK
ce ne sono altri ma questi sono i meglio imho...
Commenta
-
-
Grazie 1000. Io consiglio anche questo http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=30979 come direct download, io per fumetti e serie tv mi ci sono trovato benissimo.
Siamo un po OT anche se queste cose non fanno mai male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie 1000. Io consiglio anche questo http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=30979 come direct download, io per fumetti e serie tv mi ci sono trovato benissimo.
Siamo un po OT anche se queste cose non fanno mai male.
Commenta
-
-
Raga premetto che in quasi 2 anni di Mac ho avuto pochissime occasioni di utilizzare programmi di scrittura e calcolo tipo il pacchetto Office per win ma ora per svariati motivi mi trovo ad averne bisogno. Cosa mi consigliate? ho provato iwork ma non mi trovo moltissimo, sicuramente anche per colpa mia perche' non mi ci sono nemmeno addentrato molto ma piu' che non le funzioni e la grafica mi interessa la semplicita' di utilizzo e la leggerezza del programma. Che mi dite? ah se poi magari mi mettete anche un link per "comprarlo gratutamente" mi fate un gran favore e vi beccate la rep.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga premetto che in quasi 2 anni di Mac ho avuto pochissime occasioni di utilizzare programmi di scrittura e calcolo tipo il pacchetto Office per win ma ora per svariati motivi mi trovo ad averne bisogno. Cosa mi consigliate? ho provato iwork ma non mi trovo moltissimo, sicuramente anche per colpa mia perche' non mi ci sono nemmeno addentrato molto ma piu' che non le funzioni e la grafica mi interessa la semplicita' di utilizzo e la leggerezza del programma. Che mi dite? ah se poi magari mi mettete anche un link per "comprarlo gratutamente" mi fate un gran favore e vi beccate la rep.
Grazie
Post troooppo interessante per un Mac neofita come me!
Grazie ragazzi!!
Commenta
-
Commenta