problema plasma hd e computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luk90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 520
    • 125
    • 15
    • Send PM

problema plasma hd e computer

salve gente, ho un problema con il mio plasma della sony da 42 pollici comprato nel lontano 2003. Ho provato a collegarci il mio pc all'ingresso 5 formato da alcuni spinotti come y/cb/pb/cr/pr/hd/vd, nel mio pc ho montata la ati hd 3650 agp che ha in dotazione i primi tre dei cavetti suddetti, ho provato quindi a collegare il pc al plasma, ma mi viene fuori un immagine viola e nn riesco ad impostare bene la risoluzione dello schermo, poichè mi funziona bene solo a risoluzione 1024 e 768 che tra l'altro è in 4:3 mentre lo schermo è in 16/9. Il collegamento tra la scheda video l'ho fatto con tre normali cavetti che usavo per collegare il lettore dvd e il decoder di sky al dolby... quelli rossi e neri per intenderci... lo schermo è il ke-42ts2e e ho visto giocarci alla play3 magnificamentequindi nn capisco perchè nn supporti il mio pc... teoricamente ho letto che si può arrivare fino al 1080i... poichè essendo un pò vecchiotta nn ha l'attacco hdmi e con i component ho letto che di più nn supporta almeno che nn siano cavi molto buoni...

aiutatemi please...
    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Working...
X